delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazione documenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilita nell'uso del computer...
con quanto previsto dal bandoregistrazione, aggiornamento e corretta verifica dei dati (anagrafiche, rilevazione presenze, calendari…) nei gestionali operativi e sui file di riepilogo ad uso interno;gestione operativa docentigestione operativa registriavvio...
Estero & Italia), con particolare attenzione sia alle date di spedizione sia al carico di lavoro del CLA - Preparazione documenti di spedizione e verifica tra i dati in SAP ed Easystore - Gestione prese per i corrieri Italia (GLS, BRT, ecc.); gestione...
procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure…);Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti...
interno dell'ufficio acquisti si occupera di:
• Recall clienti attivi
• Inserimento ordini
• Attivita di data entry: inserimento anagrafica e ulteriori dati
-Archiviazione Il candidato ambosessi ideale dovra possedere i seguenti requisiti:
• Esperienza...
e pianificazione delle visite mediche aziendali (idoneità, sorveglianza sanitaria, esami periodici).
2. Attività di segreteria legate alla sorveglianza sanitaria.
3. Raccolta, archiviazione e gestione della documentazione sanitaria e degli accertamenti medici...
quotidiane.Nello specifico, si occuperà di:gestione della contabilità di base: fatturazione, gestione dei pagamenti e registrazione delle transazioni;gestione amministrativa: attività di front office, elaborazione preventivi, archiviazione documenti, gestione...
Siamo alla ricerca di un/a MARKETING SPECIALIST per azienda metalmeccanica di Monza.
La risorsa, inserita in ufficio, si occuperà di:
• l'estrazione e l'archiviazione di dati da database, fogli di calcolo o web application attraverso procedure...
quotidiane.
Nello specifico, si occuperà di:
• gestione della contabilità di base: fatturazione, gestione dei pagamenti e registrazione delle transazioni;
• gestione amministrativa: attività di front office, elaborazione preventivi, archiviazione documenti...
amministrativo nella gestione di documenti, archiviazione e aggiornamento di database
• Elaborazione e inserimento dati in gestionali aziendali
• Gestione delle pratiche amministrative (es. ordini, fatturazione, gestione fornitori)
• Altri compiti di supporto...
quotidiane.
Nello specifico, si occuperà di:
• gestione della contabilità di base:
fatturazione, gestione dei pagamenti e registrazione delle transazioni;
• gestione amministrativa:
attività di front office, elaborazione preventivi, archiviazione documenti...
Randstad Professional Italia-Milano, 8 km da Bresso
Preparazione degli Stati di Avanzamento Lavori (S.A.L.); Archiviazione del Certificato di Pagamento emesso dalla Direzione Lavori; Predisposizione degli stati d’avanzamento lavori dei subappaltatori; Analisi dell’elenco prezzi e dei requisiti contrattuali...
Gestione corrispondenza;
• Smistamento posta e gestione documenti;
AMMNISTRAZIONE:
• Gestione ordini e forniture;
• Archiviazione documentale;
• Supporto alle attività amministrative generali;
REQUISITI RICHIESTI :
• Diploma di Ragioneria o Laurea...
supporto amministrativo per l’onboarding delle nuove risorse e per la gestione dei dati del personale nei nostri sistemi HR. Questa posizione richiede un'attenzione ai dettagli, capacit organizzative e un forte orientamento al servizio, con un focus...
Protette L.68/99. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Inserimento dati Verifica della documentazione Gestione dell’archiviazione Si richiede: Pregressa esperienza, anche minima, Precisione e doti di organizzazione Sede di lavoro: Cesano Maderno...