In Opera Spa, Agenzia per il Lavoro, Ricerca per Azienda Cliente operante nel settore Logistico:
ADDETTO/A all'ARCHIVIO dei documenti e inserimento dati al Pc
Requisiti richiesti:
• Laurea in Archivistica
• disponibilità immediata
• preferibilmente...
dal lunedì al venerdì, 9-17:30.
Di cosa ti occuperai?
L'impiegato amministrativo collaborerà con la direzione aziendale occupandosi di:
• registrazione fatture;
• gestione DDT;
• gestione documentazione e archiviazione;
• prima nota;
• contabilità generale...
dell'analisi dei dati emersi dalle attività di convalida, nel rispetto dei protocolli e delle procedure aziendali; 6. Assicurare la corretta archiviazione di tutta la documentazione relativa alle qualifiche, attraverso l'allestimento di dossier di convalida...
di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9-17:30.
Di cosa ti occuperai?
L'impiegato amministrativo collaborerà con la direzione aziendale occupandosi di:
registrazione fatture; gestione DDT; gestione documentazione e archiviazione; prima nota; contabilità...
degli ordini aziendali: Preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazione documenti Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilita, monitoraggio ordini) Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione e monitoraggio...
The Adecco Group-Castel Gandolfo, 18 km da Aprilia
degli ordini aziendali (preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazione documenti); - Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilità, monitoraggio ordini); - Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione...
dal lunedì al venerdì, 9-17:30.
Di cosa ti occuperai?
L'impiegato amministrativo collaborerà con la direzione aziendale occupandosi di:
• registrazione fatture;
• gestione DDT;
• gestione documentazione e archiviazione;
• prima nota;
• contabilità generale...
Capacità di compilazione delle lettere di vettura
• Esperienza nella registrazione dei documenti in ingresso e in uscita
• Conoscenza delle differenze tra DDT, Fatture e Packing List Responsabilità:
• Archiviazione dei documenti
• Compilazione di file Excel...
dell'analisi dei dati emersi dalle attività di convalida, nel rispetto dei protocolli e delle procedure aziendali; - Assicurare la corretta archiviazione di tutta la documentazione relativa alle qualifiche, attraverso l'allestimento di dossier di convalida...
ecc.).
• Assistenza nell'emissione e registrazione di fatture, bolle e note di credito.
• Collaborazione con l’ufficio commerciale per la gestione delle richieste clienti e lo sviluppo di nuove opportunità di business.
• Archiviazione e gestione...
dell'analisi dei dati emersi dalle attività di convalida, nel rispetto dei protocolli e delle procedure aziendali; - Assicurare la corretta archiviazione di tutta la documentazione relativa alle qualifiche, attraverso l'allestimento di dossier di convalida...
e Programmazione. COMPETENZE/REQUISITI Diploma tecnico/scientifico quinquennale, Ottime doti informatiche, Doti organizzative e di pianificazione, Capacit di analisi dei dati e problem solving, Sufficiente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta...
garantendo il rispetto delle tempistiche e la conformità ai requisiti richiesti dai bandi di gara.
Attività:
• Gestione e archiviazione della documentazione tecnica ed amministrativa relativa ai cantieri;
• Controllo e gestione delle autorizzazioni...
degli ordini aziendali (preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazione documenti); - Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilità, monitoraggio ordini); - Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione...
adecco.it -
12
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Aprilia: