stiamo cercando un/una:
TECNICO ANALISI DATI
Descrizione della mansione:
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un/una Tecnico Analisi Dati, che prenderà parte alla gestione del nostro sistema di reportistica e analisi dati...
Nel ruolo di Demand Planner (f/m) supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilit dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale di riferimento. Collaborando con le altre...
dei clienti, Elaborazione degli ordini, Coordinamento con i reparti interni per garantire una risposta rapida e accurata alle esigenze dei clienti, Supporto nella creazione di report e analisi delle vendite. Requisiti: Pregressa esperienza nella gestione...
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Il nostro Cliente è una strutturata realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico.
Per potenziamento della rete vendite, stiamo ricercando un*
COMMERCIALE sett. METALMECCANICO
La persona...
Per il nostro negozio di Lugo (RA) ricerchiamo personale da inserire nel ruolo di ADDETTO/A ALLA VENDITA. I candidati ideali sono appassionati del settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, si sono già occupati dell’allestimento...
Il demand planner si occupa di ricerche ed analisi per prevedere la domanda dei clienti e del mercato (forecast), al fine di gestire la produzione aziendale, il livello di prodotto finito e fornire informazioni alla catena di fornitura.
Principali...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
ci sarà quella dell’analisi dei Kpi’s di vendità e strutturazione reportistica di risalita dati in sede, implementazione delle attività trade marketing su field per favorire il sell-out, guidare il team vendita nel punto di consumo e strutturare un’agenda di affiancamenti...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
In collaborazione con la divisione Marketing svolge tutte le opportune analisi di mercato:· Identifica i potenziali segmenti di mercato interessati ai prodotti offerti.· Analizza lo scenario competitivo e il posizionamento più efficace· Sviluppa...
di visual merchandising per migliorare l'allestimento e/o la comunicazione nei punti vendita; 3. Analisi delle performance dei punti vendita, individuando trend e opportunità di miglioramento.
Requisiti:
1. Diploma;
2. Preferibile esperienza pregressa...
un Analista Aziendale?Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di: Organizzazione interna e gestione del personale Analisi di mercato e marketing strategico Analisi finanziaria...
del SW installato sui POS dei clienti.
Mansioni principali:
Ricezione, gestione e delivery dei change request; Trasferte presso i clienti per affiancamento allo startup delle soluzioni, partenze di nuovi punti vendita, formazioni...
Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN/A TIROCINANTE per il punto vendita di Lugo, cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo...