Il candidato ideale, in possesso di diploma o laurea in architettura o design, dovrà aver maturato almeno una breve esperienza in ambito commerciale o di vendita, preferibilmente nei settori dell’arredamento, impiantistica e simili.
La figura selezionata...
ed elaborazione delle offerte commerciali e reportistica
• Inserimento e gestione degli ordini di vendita
• Gestione della comunicazione con clienti e team di vendita
• Organizzazione, archiviazione e aggiornamento delle pratiche commerciali COMPETENZE...
dell’edilizia con un’esperienza consolidata di gestione commerciale presso i cantieri edili e si occuperà della supervisione, dello sviluppo, della formazione e dell’animazione della forza vendita diretta con un focus sulle seguenti attività:
• Implementazione...
1. Monitoraggio di dati e opportunità in SFDC (CRM Salesforce), analisi della pipeline di vendita, individuazione e gestione di eventuali anomalie.
2. Analisi delle necessità aziendali e traduzione dei requisiti di business in specifiche funzionali...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Divisione Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore arredamento di fascia alta in provincia di Pordenone un/una: COMMERCIALE - LUXURY SALES SPECIALIST
La figura professionale gestirà le vendite...
sicurezza e igiene alimentare
• Massimizzare la redditività del punto vendita attraverso il controllo di tutti i costi del ristorante ed analisivendite
• Gestione delle scorte e degli ordini.
Requisiti:
• Esperienza nella mansione, in particolare...
attraverso un servizio attento e personalizzato.
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti, garantendo un approccio consulenziale e orientato alle esigenze del mercato.
• Monitoraggio costante del settore di riferimento e analisi della concorrenza...
Arcaplanet consolida la sua leadership e la sua strategia di crescita con l’apertura di decine di nuovi punti vendita ogni anno su tutto il territorio nazionale, con lo sviluppo del canale on line e di tutte le formule digitali in logica omnichannel...
dello sviluppo del parco clienti nel territorio del Friuli Venezia-Giulia e del Veneto. La figura in particolare svolgerà le seguenti mansioni:
1. Gestire e sviluppare un portafoglio clienti, identificando nuove opportunità di business
2. Pre-analisi...
la nuova risorsa dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
• Gestione completa del ciclo di fatturazione passiva merci attraverso l'analisi e la registrazione contabile dei documenti;
• Gestione dei blocchi e sblocchi delle fatture...
di pianificazione, analisi dati di vendita, previsione esigenze di produzione, elaborazione piani di produzione, assicurando la soddisfazione dei clienti e minimizzando i costi di produzione e magazzino.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
sarà il punto di riferimento per l’area commerciale, supportandola nello sviluppo del mercato e nella gestione dei clienti direzionali. Nello specifico, si occuperà di:
• Analisi tecnica delle richieste dei clienti per individuare le migliori soluzioni...
attraverso un servizio attento e personalizzato.
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti, garantendo un approccio consulenziale e orientato alle esigenze del mercato.
• Monitoraggio costante del settore di riferimento e analisi della concorrenza...