alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.
Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati l’azienda...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati l’azienda...
la nostra realtà è sinonimo diinnovazione, affidabilità e attenzione al cliente, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.
Cosa farai nel ruolo di Brand Manager?
• Analisi del mercato e della concorrenza per favorire il posizionamento e la crescita del marchio...
vendita dei prodotti d'abbigliamento da lavoro e articoli antinfortunistici
• Negoziazione e rafforzamento delle partnership con clienti del settore
• Definizione di pricing, promozioni e strategie di distribuzione
• Analisi dati di vendita e margini...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
nel settore cartario; - Condurre ricerche di mercato per identificare tendenze, opportunità e sfide, e adattare le strategie di marketing di conseguenza; - Lavorare a stretto contatto con i team di trade marketing, vendite e comunicazione per garantire...
flusso operativo.
• Gestione di eventuali modifiche o integrazioni sugli ordini in base alle richieste dei clienti o del team vendita.
• Supporto nelle attività di reportistica e nell’analisi degli ordini showroom.
• Collaborazione attiva con il team...
gli obiettivi attraverso la vendita di vetture, prodotti e servizi;
• raggiungere la massima soddisfazione del Cliente attraverso un’approfondita analisi dei bisogni;
• raccomandare il prodotto più adatto e organizzare eventuali test drive;
• consegnare...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
di refrigerazione per fornire il massimo livello di progettazione.Offrire supporto tecnico a clienti, forza vendita, marketing, produzione, serviceSupportare il miglioramento continuo delle soluzioni tecnichePromuovere internamente innovazioni tecniche...
flusso operativo.
• Gestione di eventuali modifiche o integrazioni sugli ordini in base alle richieste dei clienti o del team vendita.
• Supporto nelle attività di reportistica e nell’analisi degli ordini showroom.
• Collaborazione attiva con il team...
in nuove applicazioni.
Principali attività e responsabilità:
• Interagire con i clienti per comprendere le loro esigenze e i flussi di lavoro di progettazione ingegneristica e articolare la proposta di vendita
• Gestire le richieste tecniche dei clienti...
documentazione e relazioni commerciali elaborerai analisi e report sulle vendite e sul mercato
• Collaborerai con logistica, magazzino e amministrazione.
🔹 Assistant Manager (Sede: Saracena, CS)
👤 Cosa farai:
• Affiancamento diretto alla Direzione...
le attività di vendita, assicurando un servizio eccellente alla clientela.
• Creare materiali di vendita strategici e presentazioni d’impatto.
• Contribuire allo sviluppo del piano marketing e all’analisi del mercato locale.
• Organizzare eventi esclusivi...