Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
flusso operativo.
• Gestione di eventuali modifiche o integrazioni sugli ordini in base alle richieste dei clienti o del team vendita.
• Supporto nelle attività di reportistica e nell’analisi degli ordini showroom.
• Collaborazione attiva con il team...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
flusso operativo.
• Gestione di eventuali modifiche o integrazioni sugli ordini in base alle richieste dei clienti o del team vendita.
• Supporto nelle attività di reportistica e nell’analisi degli ordini showroom.
• Collaborazione attiva con il team...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
Sviluppare e implementare strategie commerciali per incrementare le vendite;
• Monitorare i mercati di riferimento e individuare nuove opportunità di business;
• Gestire i rapporti con i clienti chiave;
• Coordinare i reparti aziendali, favorendo...
e gestione delle pratiche amministrative relative alle vendite; - produzione di report e analisi di supporto alle attività commerciali.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente ad indirizzo giuridico economico;
• esperienza...
collaborando con diversi dipartimenti per garantire strategie di pricing competitive e redditizie. Responsabilit principali: Analisi dei costi di trasporto, magazzinaggio e gestione dell'inventario. Sviluppo e implementazione di strategie di pricing.
Produzione...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
e analisi di mercato per individuare lead e prospect; - Gestione e responsabilità di tutto il ciclo di vendita e delle attività commerciali necessarie per l'acquisizione di nuovi clienti; - Incontri con potenziali clienti per verificare i fabbisogni...
per sviluppare soluzioni su misura. Elaborare analisi economiche dettagliate e tradurle in proposte tecnico-economiche competitive e sostenibili. Presentare le offerte in modo chiaro ed efficace, gestendo eventuali revisioni e negoziazioni per garantire...
Per la zona di Pisa, Grosseto e Livorno siamo alla ricerca di un Venditore Tecnico Commerciale (VTC) che garantisca il presidio del territorio e lo sviluppo del business nell'area/canale di competenza, in linea con i potenziali di copertura...
ATTIVITA’
Mantenere ed incrementare la presenza di San Carlo nella zona assegnata attraverso:
Corretta frequenza visita
Incremento numerica portafoglio clienti esistente
Ampliamento dell’assortimento per linee di prodotto nei punti vendita
Applicazione...