potenziali sul territorio di competenza, gestione del primo contatto con il cliente territoriale, analisi delle esigenze del cliente potenziale, analisi dei requisiti tecnico-commerciali per la partecipazione a gare d'appalto.
• Gestione delle gare d’appalto...
ricerca e mappatura dei clienti potenziali sul territorio di competenza, gestione del primo contatto con il cliente territoriale, analisi delle esigenze del cliente potenziale, analisi dei requisiti tecnico-commerciali per la partecipazione a gare...
sul territorio di competenza, gestione del primo contatto con il cliente territoriale, analisi delle esigenze del cliente potenziale, analisi dei requisiti tecnico-commerciali per la partecipazione a gare d'appalto.
• Gestione delle gare d’appalto PA...
delle performance di Sales e Telemarketing.
La figura avrà le seguenti responsabilità:
• Monitoraggio e analisi dei KPI di vendita e telemarketing
• Controllo qualità sulle chiamate per garantire gli standard aziendali
• Estrarre e analizzare dati da Salesforce...
commerciali in un'area geografica specifica. Gestione di un team di Consulenti Commerciali, supportandoli nel raggiungimento degli obiettivi. Analisi dei risultati di vendita e sviluppo di strategie per migliorare le performance.
Rappresentanza dell'azienda...
delle performance di Sales e Telemarketing.
La figura avrà le seguenti responsabilità:
• Monitoraggio e analisi dei KPI di vendita e telemarketing
• Controllo qualità sulle chiamate per garantire gli standard aziendali
• Estrarre e analizzare dati da Salesforce...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
di prodotto in base alle indicazioni raccolte dal commerciale- Monitoraggio dei KPI - Elaborazione ed analisi delle previsioni di vendita al fine di assicurare un’ottimale definizione dei fabbisogni di prodotto e una corretta gestione delle priorit...
REQUISITI:
1. Spiccate doti relazionali, comunicative e di vendita;
2. Capacità di sviluppare contatti diretti con potenziali clienti;
3. Patente di guida B e disponibilità a trasferte;
4. Conoscenza professionale del pacchetto office;
5. Interesse...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, crescita e sviluppo nella zona di competenza, con un focus strategico sulla gestione delle relazioni commerciali con i payor (ad esempio amministrazioni ospedaliere, ASL, Regioni), la vendita complessa...
il reparto prenotazioni
• Sviluppare strategie commerciali per incrementare il tasso di occupazione e la redditività della struttura
• Implementare tecniche di Revenue Management, analizzando dati di mercato, concorrenza e andamento delle vendite...
di progetti immobiliari e di vendita
• Analisi dei valori immobiliari Requisiti:
• Esperienza nella vendita e nella mediazione immobiliare oppure nella vendita di prodotti assicurativi/bancari
• Ottima conoscenza del tedesco o svizzero-tedesco (requisito...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
dell'ordine
• Gestire resi e reclami
• Lavorare in coordinamento con reparto vendite, contabilit e logistica
• Redigere analisi settimanali da condividere con il proprio responsabile
• Gestire il Servizio di post vendita ai clienti
• Supportare la forza...