stiamo cercando un/una:
TECNICO ANALISI DATI
Descrizione della mansione:
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un/una Tecnico Analisi Dati, che prenderà parte alla gestione del nostro sistema di reportistica e analisi dati...
Il demand planner si occupa di ricerche ed analisi per prevedere la domanda dei clienti e del mercato (forecast), al fine di gestire la produzione aziendale, il livello di prodotto finito e fornire informazioni alla catena di fornitura.
Principali...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Il nostro Cliente è una strutturata realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico.
Per potenziamento della rete vendite, stiamo ricercando un*
COMMERCIALE sett. METALMECCANICO
La persona...
dei clienti, Elaborazione degli ordini, Coordinamento con i reparti interni per garantire una risposta rapida e accurata alle esigenze dei clienti, Supporto nella creazione di report e analisi delle vendite. Requisiti: Pregressa esperienza nella gestione...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
In collaborazione con la divisione Marketing svolge tutte le opportune analisi di mercato:· Identifica i potenziali segmenti di mercato interessati ai prodotti offerti.· Analizza lo scenario competitivo e il posizionamento più efficace· Sviluppa...
dell’azienda;
• Coordinare e supportare agenzie e distributori locali, assicurando l’allineamento con gli obiettivi aziendali;
• Condurre analisi di mercato per individuare trend, esigenze dei clienti e opportunità di crescita;
• Partecipare a fiere ed eventi...
dagli input provenienti dall’esterno e integrazione a sistema; - Mantenere una relazione costante con i team Vendite, Marketing, Trade Marketing, Sales e distribution planner per comprendere i driver di previsione della domanda; - Gestione della reportistica...
di visual merchandising per migliorare l'allestimento e/o la comunicazione nei punti vendita; 3. Analisi delle performance dei punti vendita, individuando trend e opportunità di miglioramento.
Requisiti:
1. Diploma;
2. Preferibile esperienza pregressa...
del SW installato sui POS dei clienti.
Mansioni principali:
Ricezione, gestione e delivery dei change request; Trasferte presso i clienti per affiancamento allo startup delle soluzioni, partenze di nuovi punti vendita, formazioni...
delle richieste dei clienti;
• Elaborazione degli ordini;
• Coordinamento con i reparti interni per garantire una risposta rapida e accurata alle esigenze dei clienti;
• Supporto nella creazione di report e analisi delle vendite.
Requisiti:
• Pregressa...
e ricezione dello stesso; - Mantenimento dello stock; - Presidiare le attività amministrative del punto vendita.
Faremo grandi cose insieme se hai…
• Predisposizione al contatto con il pubblico;
• Passione per il mondo fashion;
• Capacità di analisi...
un Analista Aziendale?Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di: Organizzazione interna e gestione del personale Analisi di mercato e marketing strategico Analisi finanziaria...