marketing volte a ottimizzare il posizionamento dei prodotti, sostenere i valori del brand e supportare il settore vendite attraverso attività di analisi e monitoraggio delle performance commerciali.
Principali responsabilità
• Definizione degli obiettivi...
tutti i canali di vendita offline dell'azienda, che includono il contact center, le agenzie di viaggio Italia ed estero e le biglietterie. Questa figura avrà la responsabilità di sviluppare strategie di vendita, coordinare il team, monitorare le performance...
del software stesso
• Imparare a condurre in autonomia attività di analisi relative alla strategia economica commerciale
• Imparare a relazionarsi con la forza vendite del canale retail per diventare in grado di leggere il mercato e apprendere come fornire...
tutti i canali di vendita offline dell'azienda, che includono il contact center, le agenzie di viaggio Italia ed estero e le biglietterie. Questa figura avrà la responsabilità di sviluppare strategie di vendita, coordinare il team, monitorare le performance...
al monitoraggio e all'ottimizzazione dei costi aziendali.
Responsabilità:
• Analizzare e monitorare i costi di progetto e le spese operative per garantire il rispetto del budget.
• Collaborare con i vari dipartimenti (progetti, acquisti, vendite) per raccogliere...
di vendite;
• la gestione e lo sviluppo del mercato di riferimento individuando nuovi segmenti di mercato per limplementazione del business;
• analisi delle tendenze del mercato e delle specifiche esigenze dei clienti;
• analisi del corretto...
gestione e coordinamento delle risorse umane;
• controllo e responsabilità del profitto e delle perdite;
• supervisione del reparto marketing, delle vendite, del comparto operativo
• pianificazione strategica;
• attuare decisioni prese dal consiglio...
sono:
• formazione del personale di farmacia sui prodotti e servizi di Unifarco sia dal punto di vista scientifico che dei protocolli di consiglio;
• organizzazione di attività formative territoriali, di concerto con la forza vendita e le linee guida del marketing...
di attività di visual merchandising per migliorare l'allestimento e/o la comunicazione nei punti vendita; 3. Analisi delle performance dei punti vendita, individuando trend e opportunità di miglioramento.
Requisiti:
1. Diploma;
2. Preferibile esperienza...
sono:
• formazione del personale di farmacia sui prodotti e servizi di Unifarco sia dal punto di vista scientifico che dei protocolli di consiglio ;
• organizzazione di attività formative territoriali , di concerto con la forza vendita e le linee guida del marketing...
Vendita
• Compilazione documenti commerciali, livello Buono; 7.
Vendita
• Tecniche di vendita, livello Buono; 8.
Vendita
• Analisi offerte commerciali, livello Buono; 9.
Vendita
• Analisi stato avanzamento lavori del progetto, livello Buono.
Disponibilità...
e Caratteristiche della Posizione:
• Definizione obiettivi di vendita, controllo marginalità e Conti economici dei clienti
• Gestione stime di vendita, aderenza al budget e scostamenti
• Trade budget, analisi e monitoraggio dello spending.
• Verifica...
5. Supportare il team di vendita durante il processo di allineamento e negoziazione
6. Supporto per la stesura di budget e piano vendite
7. Supportare il team operativo durante l'avvio del progetto
8. Partecipare alle riunioni dei clienti...
Supportare il team di vendita durante il processo di allineamento e negoziazione
• Supporto per la stesura di budget e piano vendite;
• Supportare il team operativo durante l'avvio del progetto
• Partecipa alle riunioni dei clienti per la presentazione...
esperienza in ambito commerciale
• Spiccate capacità di vendita, persuasione e analisi del mercato
• Spiccate capacità relazionali e di lavoro in team
• Orientato al cliente e al risultato
Completano il profilo:
• Spiccate doti comunicative...