capacità comunicative orali e scritte.
• Buona comprensione dei principi finanziari relativi alle operazioni del reparto vendite.
• Capacità di analisi e interpretazione dei report interni.
• Capacità comunicative e relazionali di alto livello.
#J-18808...
Preparare report e analisi sulle performance di vendita, fornendo informazioni utili per decisioni strategiche.
• Coordinare appuntamenti, riunioni e presentazioni commerciali.
• Supportare il team nelle attività di follow-up e nella gestione dei lead...
Funzione:
Gestisce le attività di vendita per un’area o un segmento clienti specifico, inclusa l'implementazione degli obiettivi del reparto vendite e dei processi di vendita per le macchine. Responsabile di tutti i parametri delle vendite...
di acquisire nuovi clienti, consolidare quelli esistenti e raggiungere gli obiettivi di vendita · Sviluppare e implementare strategie commerciali efficaci, definendo piani di vendita basati su unanalisi approfondita del mercato, delle tendenze...
della partecipazione a fiere nazionali e internazionali, con gestione del budget dedicato.
• Supporto al team vendite per attività specifiche richieste dai clienti (es. demo, eventi).
• Monitoraggio e analisi delle performance di sell-in e sell-out per sotto-canale...
nuovi clienti, consolidare quelli esistenti e raggiungere gli obiettivi di vendita
• Sviluppare e implementare strategie commerciali efficaci, definendo piani di vendita basati su un'analisi approfondita del mercato, delle tendenze e della concorrenza...
e moto in completa autonomia.
Si richiede:
• capacità di gestire trattative commerciali;
• buon approccio consulenziale nei confronti del cliente;
• propensione all'analisi delle esigenze;
• capacità alla risoluzione delle problematiche;
Si offre...
con lobiettivo di acquisire nuovi clienti, consolidare quelli esistenti e raggiungere gli obiettivi di vendita · Sviluppare e implementare strategie commerciali efficaci, definendo piani di vendita basati su unanalisi approfondita...
si occuperà della gestione delle aree commerciali assegnate: dall’acquisizione clienti, al consolidamento dei clienti già attivi, passando per attività di vendita diretta sul campo. Inoltre, la figura avrà responsabilità di definire le strategie commerciali...