La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
Sales Account Executive
Per Partner internazionale nel campo MarTech , sono alla ricerca di un Sales Account Executive con un solido background e network nel Digital Marketing e con un track record di rilievo nella vendita di soluzioni Data...
Il tuo nuovo ruolo
Il/la candidato/a, a diretto riporto della dirigenza, avrà in gestione dell’attività commerciale nell’area geografica assegnata.
Nel dettaglio, sarà responsabile delle seguenti attività:
• Analisi di mercato: monitorare costantemente...
sul territorio attraverso azioni strategiche mirate. Sarai responsabile di condurre l'analisi dettagliata del panorama imprenditoriale locale e progettare strategie commerciali e di Employer Branding efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali, contribuendo...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
delle performance rispetto ai KPI;
• Incremento del fatturato attraverso la promozione e vendita di estensioni di garanzia, servizi di riparazione, formazione, manutenzione preventiva e contratti di assistenza;
•Analisi delle principali criticità e gestione...
di vendita e deipiani di azione
• Implementare e mantenere sistemi di controllo di gestione interni efficaci
• Gestire la revisione dei costi operativi ed identificare opportunit di risparmio.
• Fornire analisi dettagliate a supporto della direzione...
relazioni durature con i clienti e garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, con un approccio consulenziale e orientato alle soluzioni. Responsabilità principali: • Identificare e contattare potenziali clienti per promuovere i servizi...
esemplificando i valori e la cultura aziendale. - Competenza nella pianificazione delle vendite' nell'analisi e nel follow-up' utilizzando strumenti e report incentrati sul cliente. E persone che sono... - Leader forti e sicuri che ispirano' allenano e sviluppano...
sul territorio attraverso azioni strategiche mirate.
Sarai responsabile di condurre l'analisi dettagliata del panorama imprenditoriale locale e progettare strategie commerciali e di Employer Branding efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali, contribuendo...
ci sarà quella dell’analisi dei Kpi’s di vendità e strutturazione reportistica di risalita dati in sede, implementazione delle attività trade marketing su field per favorire il sell-out, guidare il team vendita nel punto di consumo e strutturare un’agenda di affiancamenti...
sul territorio attraverso azioni strategiche mirate.
Sarai responsabile di condurre l'analisi dettagliata del panorama imprenditoriale locale e progettare strategie commerciali e di Employer Branding efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali, contribuendo...
ricerche di mercato, analisi della concorrenza e networking.
• Gestione delle relazioni commerciali (preparazione e presentazione dell'offerta, gestione delle trattative etc.)
• Supporto tecnico commerciale ai Clienti
• Supporto all'organizzazione...
attraverso ricerche di mercato, analisi della concorrenza e networking.
• Gestione delle relazioni commerciali (preparazione e presentazione dell'offerta, gestione delle trattative etc.)
• Supporto tecnico commerciale ai Clienti
• Redazione di report...