delle vendite e sull’analisi dell’area.
• Partecipare a fiere, eventi di settore e incontri con clienti.
• (Se previsto) Coordinare, formare e motivare una rete di agenti o venditori locali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza consolidata come Area Sales Manager...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-La Spezia, 23 km da Carrara
alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.
Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati l’azienda...
DESCRIZIONE DEL PROFILO RICERCATO
Per il nostro brand Calliope, stiamo ricercando Assistenti alla Vendita per il negozio di Sarzana CLP.
In Calliope e gli addetti vendita hanno un ruolo importante ed articolato: devono saper garantire gli standard...
e Toscana. Il candidato ideale avrà almeno 5 anni di esperienza nel settore delle vendite e sarà responsabile della gestione e dell'espansione del portafoglio clienti, nonché della promozione dei servizi innovativi offerti dall'azienda.
Responsabilità...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
vendita dei prodotti d'abbigliamento da lavoro e articoli antinfortunistici
• Negoziazione e rafforzamento delle partnership con clienti del settore
• Definizione di pricing, promozioni e strategie di distribuzione
• Analisi dati di vendita e margini...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-La Spezia, 23 km da Carrara
delle attivit di front office e segreteria operativa all'interno del punto noleggio, assicurando un servizio efficiente e orientato al cliente. Principali responsabilit : - Accoglienza e assistenza ai clienti e fornitori - Analisi delle esigenze del cliente...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
vendita dei prodotti d'abbigliamento da lavoro e articoli antinfortunistici
• Negoziazione e rafforzamento delle partnership con clienti del settore
• Definizione di pricing, promozioni e strategie di distribuzione
• Analisi dati di vendita e margini...
flusso operativo.
• Gestione di eventuali modifiche o integrazioni sugli ordini in base alle richieste dei clienti o del team vendita.
• Supporto nelle attività di reportistica e nell’analisi degli ordini showroom.
• Collaborazione attiva con il team...
vendita dei prodotti d'abbigliamento da lavoro e articoli antinfortunistici
• Negoziazione e rafforzamento delle partnership con clienti del settore
• Definizione di pricing, promozioni e strategie di distribuzione
• Analisi dati di vendita e margini...
flusso operativo.
• Gestione di eventuali modifiche o integrazioni sugli ordini in base alle richieste dei clienti o del team vendita.
• Supporto nelle attività di reportistica e nell’analisi degli ordini showroom.
• Collaborazione attiva con il team...
per sviluppare soluzioni su misura. Elaborare analisi economiche dettagliate e tradurle in proposte tecnico-economiche competitive e sostenibili. Presentare le offerte in modo chiaro ed efficace, gestendo eventuali revisioni e negoziazioni per garantire...