di lavorare sinergicamente con il resto del team, nonché propensione al miglioramento continuo.
Gestirà, dapprima in affiancamento e poi con sempre maggior autonomia, le seguenti
Mansioni:
• Analisi del target Influencer sui principai social network...
di proposte commerciali ed iniziative finalizzate alla crescita del businessCollaborazione all’analisi e alla proposta di nuove soluzioni/prodottiMonitoraggio costante del mercato di riferimento al fine di individuare, comprendere e analizzare le offerte...
e soluzioni in modo indipendente, raccogliendo e strutturando dati e svolgendo analisi a supporto delle decisioni di business; 3. Individuare potenziali rischi e criticità e condividerli tempestivamente con il resto del team.
Requisiti:
• Laurea...
e condivisione con il proprio responsabile di proposte commerciali ed iniziative finalizzate alla crescita del business
• Collaborazione all’analisi e alla proposta di nuove soluzioni/prodotti
• Monitoraggio costante del mercato di riferimento al fine...
e pianificazione;Capacità relazionali;Uso quotidiano personale e/o professionale dei social;Capacità di analisi e benchmark;Meticolosità e capacità di operare per priorità;Approccio collaborativo e propositivo;Spiccata propensione al teamworking e al dialogo...
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico (meccanico, elettrico, elettromeccanico, elettronico, informatico, ecc.);
• Attitudine alla formazione continua, analisi, problem solving.
Si offre contratto di apprendistato di primo livello della durata di dodici...
Mansioni principali:Pianificazione strategica delle campagne ADV;Gestione operativa delle campagne ADV, su piattaforme Google (search, display) e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Youtube);Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto...
all'analisi dettagliata del modo in cui l'attuale modello operativo HR funziona. Esaminare i processi, le procedure e i flussi di lavoro esistenti per identificare punti di forza e possibili aree di miglioramento.
2. Partecipare alla creazione del modello...
Mansioni principali:
• Pianificazione strategica delle campagne ADV;
• Gestione operativa delle campagne ADV, su piattaforme Google (search, display) e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Youtube);
• Individuazione e monitoraggio dei KPI...
e Service: dalla definizione strategica, all’analisi dei requisiti di progetto alla definizione della sua architettura, dallo sviluppo funzionale dell’applicativo fino alla sua delivery tecnologica.
La risorsa Junior sarà inserita in un team di lavoro...
Generali Italia S.p.A.- Divisione Ina Assitalia Agenzia Generale di Gioia del Colle-Bari
Quali saranno le tue attività?
Instaurare rapporti con i Clienti.
Seguire l'intero processo di Consulenza con il Cliente: analisi della situazione assicurativa, individuazione delle esigenze e dei bisogni, condivisione delle migliori soluzioni...
per verificare la corretta funzionalità del software; 2. Monitoraggio e reportistica dei test eseguiti; 3. Gestione e tracciamento dei difetti, analisi delle cause e collaborazione con i team di sviluppo e design per risolvere le problematiche.
Requisiti...
sviluppa soluzioni innovative e best practices, e contribuisce a generare innovazione in diversi ambiti di policy in materia di riforma del settore pubblico, giustizia, local development, education e politiche sociali, sviluppo del settore privato, sviluppo...
e tempistiche, con la responsabilità nella verifica dei dati raccolti e delle analisi svolte.
4. Supporto nella pianificazione e ottimizzazione: sviluppo e implementazione di piani operativi, anche a medio e lungo termine.
5. Valorizzare il contributo...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...