di lavorare sinergicamente con il resto del team, nonché propensione al miglioramento continuo.
Gestirà, dapprima in affiancamento e poi con sempre maggior autonomia, le seguenti
Mansioni:
• Analisi del target Influencer sui principai social network...
e condivisione con il proprio responsabile di proposte commerciali ed iniziative finalizzate alla crescita del business
• Collaborazione all’analisi e alla proposta di nuove soluzioni/prodotti
• Monitoraggio costante del mercato di riferimento al fine...
e soluzioni in modo indipendente, raccogliendo e strutturando dati e svolgendo analisi a supporto delle decisioni di business; 3. Individuare potenziali rischi e criticità e condividerli tempestivamente con il resto del team.
Requisiti:
• Laurea...
di proposte commerciali ed iniziative finalizzate alla crescita del businessCollaborazione all’analisi e alla proposta di nuove soluzioni/prodottiMonitoraggio costante del mercato di riferimento al fine di individuare, comprendere e analizzare le offerte...
all'analisi dettagliata del modo in cui l'attuale modello operativo HR funziona. Esaminare i processi, le procedure e i flussi di lavoro esistenti per identificare punti di forza e possibili aree di miglioramento.
2. Partecipare alla creazione del modello...
sviluppa soluzioni innovative e best practices, e contribuisce a generare innovazione in diversi ambiti di policy in materia di riforma del settore pubblico, giustizia, local development, education e politiche sociali, sviluppo del settore privato, sviluppo...
e Service: dalla definizione strategica, all’analisi dei requisiti di progetto alla definizione della sua architettura, dallo sviluppo funzionale dell’applicativo fino alla sua delivery tecnologica.
La risorsa Junior sarà inserita in un team di lavoro...
che assicurino Life Is On ovunque, per chiunque, in ogni momento. La Sostenibilità è al centro della nostra strategia. L’ambiente, l’etica, la responsabilità e l’impegno sociale sono per noi pilastri fondamentali.
Attualmente stiamo cercando un/una
Tecnico...
per verificare la corretta funzionalità del software; 2. Monitoraggio e reportistica dei test eseguiti; 3. Gestione e tracciamento dei difetti, analisi delle cause e collaborazione con i team di sviluppo e design per risolvere le problematiche.
Requisiti...
presso le autorità competenti, utilizzo della firma digitale, gestione e analisi di polizze e assicurazioni con il broker, avvocato, commercialista, notaio, fornitori, partners e clienti italiani e stranieri, ecc., aggiornamento registri, attività...
e tempistiche, con la responsabilità nella verifica dei dati raccolti e delle analisi svolte.
4. Supporto nella pianificazione e ottimizzazione: sviluppo e implementazione di piani operativi, anche a medio e lungo termine.
5. Valorizzare il contributo...
Manpower Business Professional, filiale di Bari, per azienda cliente operante nel settore Marketing è alla ricerca di un/a: MARKETING SPECIALIST ATTIVITA: Definire e implementare piani social Creare contenuti di qualit , come testi, grafiche e nuovi...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
Rilevazione esposto farmacia (rilevazione fisica dei prodotti esposti in farmacia tramite lettore ottico);
• Assicura la compilazione di report dettagliati, monitora e raccoglie i KPI per l'analisi delle prestazioni, e mantiene un registro delle attività...
su generative AI e modello di LLM, * Implementazione di nuovi processi di automazione a partire dall'analisi di requisiti di Business fino al rilascio in produzione dopo opportuni Unit e User Acceptance Test. Winning Requirements * Laurea triennale o magistrale...