Affiancamento al Responsabile Acquisti Esteri nella gestione dei fornitori, trattative e analisi dei prodotti
• Analisi dei costi e sviluppo di proposte commerciali
• Sviluppo di nuovi prodotti per il mercato loyalty
• Ottimizzazione dei processi logistici...
alla manutenzione e alle modifiche tecniche - Ottimizzazione dei processi Non verra richiesto di progettare impianti o macchine ma di eseguire attivita a complemento delle attivita di stesura specifiche, analisi tecniche su componenti e sistemi esistenti e reverse...
analisi dei KPI e sviluppo di soluzioni innovative;
• coordinamento del processo Order to Cash;
• collaborazione cross-funzionale con i dipartimenti di logistica, sales, IT e finance;
• leadership su progetti di Business Efficiency.
Sei in possesso...
interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
• Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
• Propensione all’analisi dei dati...
elettromeccanica, effettuerai i campionamenti e le analisi sul prodotto in lavorazione, inoltre, produrrai la documentazione rispetto ai parametri di processo sui fogli di lavorazione nel rispetto delle norme GMP. Vengono considerati requisiti indispensabili...
software: correttiva, adattativa, perfettiva e preventiva
• Tracciamento delle attività di implementazione e manutenzione attraverso i sistemi informatici deputati alla gestione dei processi di sviluppo
• Analisi e supporto di secondo livello rispetto...
della digitalizzazione a vantaggio degli stakeholder regionali. I campi di competenza vanno dall'estrazione, analisi e ottimizzazione dei processi dai sistemi operativi di produzione e logistica, a nuovi paradigmi di controllo per i sistemi produttivi, progettazione...
e parametrizzazione;Capacità di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processi aziendaliCapacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito di collaborazione e propensione a lavorare per obiettiviLaurea...
Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...
e parametrizzazione;Capacità di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processi aziendaliCapacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito di collaborazione e propensione a lavorare per obiettiviLaurea...
Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...
delle applicazioni IT aziendali, assicurandone performance, continuità e aggiornamento.
• Analisi e revisione dei processi aziendali con individuazione di opportunità di digitalizzazione e automazione.
• Collaborazione cross-funzionale con le diverse aree aziendali...
per supportare l’evoluzione dei prodotti.
• Aiutare il team Funzionale ad analizzare e definire i flussi di processo aziendali per redigere documenti funzionali basati su analisi e requisiti raccolti.
• Valutare gli impatti tecnici relativi alla funzionalità...
di ragioneria;
• Pregressa esperienza pluriennale nella mansione (settore contabilità, analisi e gestione amministrativa);
• Capacità di analisi dei processi amministrativi e relative implementazioni;
• Conoscenza del pacchetto office in particolare EXCEL...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Novaledo
e giovane.
In questo ruolo la risorsa sarà fondamentale nell'ottimizzare le nostre operazioni di supply chain, focalizzandosi sull'analisi dei dati, sul miglioramento dei processi e la gestione nei sistemi aziendali delle anagrafiche di reparto...