organizzativa;
• Spirito collaborativo;
• Presidio del processo e analisi critica;
• Atteggiamento pro-attivo per favorire il miglioramento dei processi interni;
• Capacità di ascolto (sia per recepire le strategie sia per gestire i controlli)
OBIETTIVI...
di lavoro a tempo pieno.
Mansioni principali:
• Gestione e coordinamento delle attivita logistiche;
• Monitoraggio dei flussi di materiale e dei tempi di consegna;
• Ottimizzazione dei processi logistici;
• Collaborazione con i fornitori e i clienti...
Analisi e reportistica relativa al personale e ai processi aziendali.
• Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o discipline affini.
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nell’amministrazione del personale o in ruoli simili.
• Conoscenza...
da inserire a tempo indeterminato presso un'azienda di successo nel settore industriale a Trento. La tua principale responsabilita sara quella di supportare l'azienda nel controllo di gestione, garantendo l'ottimizzazione dei processi...
di un Business Analyst. Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza professionale presso società innovative operanti in ambito ICT. Il focus dell’attività di analisi è relativa ai processi, per questo la risorsa dovrà avere la capacità di modellare...
nella mansione e/o candidati/e in possesso di titolo di studio in ambito tecnico o economico motivati a formarsi nel ruolo e con preferibile previa esperienza di attivita di organizzazione/pianificazione/analisi in ambiti produttivi.
Richiesta buona conoscenza...
a tempo indeterminato presso un'azienda di successo nel settore industriale a Trento. La tua principale responsabilità sarà quella di supportare l'azienda nel controllo di gestione, garantendo l'ottimizzazione dei processi e il raggiungimento...
Seleziono per Azienda cliente di Rovereto (TN) un* HR SPECIALIST che si occupera di: - Gestione del processo di selezione, dall'analisi dei fabbisogni alla definizione del profilo ricercato, fino al colloquio e all'onboarding dei nuovi...
Pregressa esperienza pluriennale nella mansione (settore contabilità, analisi e gestione amministrativa); - Capacità di analisi dei processi amministrativi e relative implementazioni; - Conoscenza del pacchetto office in particolare EXCEL e di gestionali...
Seleziono per Azienda cliente di Rovereto (TN) un* HR SPECIALIST che si occuperà di:
1. Gestione del processo di selezione, dall'analisi dei fabbisogni alla definizione del profilo ricercato, fino al colloquio e all'onboarding dei nuovi assunti;
2. ..
di telecontrollo;
• Sviluppo e personalizzazione di software per la supervisione e il controllo remoto;
• Diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche, garantendo la continuità operativa dei sistemi;
• Analisi e reportistica dei dati acquisiti dai sistemi...
documentale
• competenza nell’uso di software di contabilità e strumenti per l’elaborazione delle fatture e la registrazione finanziaria.
• conoscenza avanzata di Microsoft Excel per l’analisi dei dati e la reportistica e familiarità con i sistemi...
Per la filiale di TRENTO cerchiamo: ADDETTO/A RISORSE UMANE La risorsa, inserita all'interno di un team collaudato e dinamico, si occuperà di: - colloqui di approfondimento, bilancio di competenze e analisi fabbisogno dei candidati; - consulenza...
In particolare, avrai l’opportunità di:
1. Supportare l’analisi dei flussi aziendali e definire e predisporre nuove procedure interne in collaborazione sia con gli attori chiave dei processi aziendali e dell’erogazione dei servizi che con i team responsabili...
accurate e coinvolgenti, evidenziando caratteristiche distintive, materiali, vestibilità e dettagli di tendenza per ogni articolo.
Analisi e Ottimizzazione delle Pagine di Categoria: Monitorare le performance delle pagine di categoria e definire criteri...