interdipartimentali per lo sviluppo di nuovi prodotti;Applica strumenti e tecniche statistiche per il controllo di prodotto e di processo (ad esempio, progettazione sperimentale (DOE) e tecniche di analisi dei dati);Lavora direttamente o in cooperazione con altri...
Ottima conoscenza dimostrata di Excel e dei principali strumenti informatici per la gestione amministrativa e logistica.
• Buona conoscenza dei processi contabili aziendali.
• Ottime doti organizzative, capacità di analisi e precisione nelle operazioni...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
riportando direttamente al Project Manager.
Le figure si occuperanno di:
Supporto on site e da remoto al cliente rispetto ai software installati
Raccolta e analisi dei requisiti di personalizzazione e stesura della relativa documentazione (pianificazione...
di dettaglio per gli impianti meccanici, costruzione - Analisi del contenuto tecnico dell'ordine e dell'offerta - Pianificazione delle attivit del progetto, di ingegneria di dettaglio, le attivit di cantiere, approvvigionamento dei materiali e cura i rapporti...
contabili.
• Ottima conoscenza dimostrata di Excel e dei principali strumenti informatici per la gestione amministrativa e logistica.
• Buona conoscenza dei processi contabili aziendali.
• Ottime doti organizzative, capacità di analisi e precisione...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
• Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...
vendita.
Seguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.
Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.
Area Gestionale
Assicurare il rispetto dei processi...
Studio di fattibilit e lettura delle specifiche
• Analisi delle esigenze del cliente e collaborazione con il team di sviluppo per comprendere i requisiti del progetto
• Progettazione concettuale e dettagliata
• Analisi e simulazioni per valutare...
predefiniti dall’azienda nei punti vendita dell’area di competenza.
Coadiuvare le attività delle funzioni aziendali coinvolte nell’avvio e garantire il funzionamento e la crescita dei punti vendita.
Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure...