gerarchicamente dal Project Manager della commessa e coordinerà il team nelle attività di pianificazione e controllo dei costi.
L’obiettivo è di individuare potenziali criticità del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva...
La risorsa sarà inserita all’interno di un team giovane e dinamico, risponderà direttamente ai soci e dovrà occuparsi della gestione dell’intero processo di consulenza all’interno dei clienti: dall’assessment aziendale in cui si individuano aree...
Retail, la seguente figura professionale:
Posizione
Store Manager
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa del punto vendita, delle vendite e del coordinamento del team.
Nello specifico si occuperà di:
• Analisi Kpi
• Monitoraggio...
con i responsabili di linea.
• Pianificazione della produzione, analisi dei carichi di lavoro, organici, e previsioni turnazioni.
• Collaborazione con i team di manutenzione per gestire i processi di fermo delle macchine.
• Monitoraggio periodico sull'andamento...
per la creazione di una nuova linea di confezionamento nel settore alimentare e del packaging
• Analisi tecnica ed economica delle soluzioni disponibili
• Gestione dell'intera attività di studio, inclusi contatti con fornitori e valutazione delle offerte economiche...
per ottimizzare i processi di trasporto e stoccaggio dei materiali; - Gestire il budget degli acquisti e garantire il rispetto degli obiettivi di costo; - Redigere report e analisi sui costi di acquisto e fornitori per supportare la direzione aziendale...
con i processi produttivi esistentiRedazione di report e documentazione tecnica a supporto delle decisioni strategicheRequisitiLaurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale o discipline affiniEsperienza pregressa di almeno 2-3 anni in aziende del settore...
delle procedure contabili
5. Partecipare attivamente al processo di budgeting e forecasting, fornendo analisi finanziarie e suggerimenti per il miglioramento delle performance aziendali
6. Mantenere relazioni solide con le banche, gli enti fiscali e gli altri...
in ruoli di Planner, con esperienza su progetti infrastrutturali, preferibilmente ferroviari.Ottima conoscenza di Microsoft Project.Conoscenza dei processi di pianificazione e monitoraggio di progetti infrastrutturali.Capacità di analisi e gestione...
con la soluzione architetturale di prodotto scelta, in modo da ottimizzare i tempi e i costi di progettazione; - Collabora con l’industrializzazione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali; - Si interfaccia...
Certificazioni in ambito di analisi dei processi, gestione dei progetti o sicurezza informatica.
• Conoscenza di strumenti di modellazione dei processi (es. BPMN),
• Esperienza nel settore food
ALTRE INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Alanno (PE)
L'offerta...
analisi e preparazione di progetti volti a soddisfare le richieste dei clienti e del mercato; - Analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni; - Supporto...
Azienda
Consulenza IT leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni applicative per Enti Pubblici ed Aziende.
Offerta
Principali responsabilità:
1. Analisi delle esigenze dei clienti: Raccogliere e comprendere le esigenze aziendali...
dai requisiti di processo e dal budget disponibile, e garantendo che la progettazione avvenga nel pieno rispetto dell'analisi dei rischi, e quindi in conformità con le legislazioni vigenti di dove la tecnologia sarà resa operativa.
Requisiti
Possesso...
Sviluppo e Innovazione: Ideare e realizzare applicazioni di Business Intelligence che ottimizzino l'accesso e l'analisi dei dati aziendali. -Analisi Dati Avanzata: Utilizzare strumenti all'avanguardia come Power BI per sviluppare report e dashboard...