dei processi e analizzare i processi esistenti
• Redigere analisi funzionali dettagliate e documentazione di progetto
• Agire come punto di riferimento per i team di progetto, garantendo che le consegne siano allineate ai requisiti
• Supervisionare...
l’analisi e l’ottimizzazione dei processi logistici in uno dei nostri siti operativiSupportare nel miglioramento l’efficienza e la produttività delle attivitàAnalizzare dati operativi e proporre soluzioni per il miglioramento continuo...
Ottimizzazione del flusso dei prodotti finiti
• Analisi e gestione dei KPI con lo scopo di ottimizzare i processi di demand planning
• Collaborare con la Supply Chain per garantire la pianificazione e relativi piani di consegna.
• Elaborazione strategie...
e implementare progetti di miglioramento continuo e ottimizzazione dei processi logisticiAnalizzare e proporre soluzioni innovative per aumentare l'efficienza operativa e ridurre i costiGestire il ciclo di vita del progetto, dall’analisi iniziale...
Analisi e gestione dei KPI
5. Proposta di soluzioni e miglioramenti
6. Identificare e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi operativi e rafforzare l’immagine e la redditività aziendale
7. Promuovere un approccio orientato all’efficienza...
coordinare e implementare progetti di miglioramento continuo e ottimizzazione dei processi logistici
• Analizzare e proporre soluzioni innovative per aumentare l'efficienza operativa e ridurre i costi
• Gestire il ciclo di vita del progetto, dall’analisi...
si occuperà di:
• Sviluppo di analisi numeriche e di business, riportando risultati e approfondimenti dell’analisi e preparando presentazioni da condividere alle principali funzioni aziendali;
• Raccogliere e interpretare i dati aziendali per identificare...
Demand PlannerIVM Chemicals, parte del gruppo IVM, azienda leader nel settore delle vernici per legno, è alla ricerca di un Demand Planner.Principali Responsabilità:Monitoraggio e analisi dei prodotti finiti in termini di scorte...
di manutenzione e i nuovi investimenti.
• Supportare il dipartimento HSE nelle attività relative alla sicurezza dei processi, incluse analisi Hazop, gestione delle modifiche e progettazione di impianti di abbattimento.
• Gestire i rapporti con fornitori e squadre...
tecnologie di Lean Management.
Supporterai nell’analisi dei processi produttivi con l’obiettivo di aumentare la produttività e la qualità riducendo costi e tempi.
• Re-Design dei principali processi del mondo operativo:
Affiancherai il team ed i principali...
delle seguenti attività:
• Analisi dei requisiti: collaborare con gli stakeholder interni, italiani e internazionali, per comprendere le esigenze del business e tradurle in specifiche funzionali.
• Configurazioni funzionali su Salesforce Service Cloud...
aziendali, supportando il processo di sviluppo e miglioramento delle formulazioni, con particolare attenzione alle normative specifiche del settore automotive . La figura agirà come riferimento per le attività di product stewardship, monitorando...
che spaziano dalla PMI alla Multinazionale. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step...
logistiche, inclusi DDT, bolle di accompagnamento, fatture, e contratti di trasporto.
• Analisi dei dati logistici per identificare opportunità di miglioramento e ottimizzazione dei processi.
• Collaborazione con altri dipartimenti aziendali per garantire...
che spaziano dalla PMI alla Multinazionale. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step...