e del modo di operare;
• Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
• Contabilità generale, fornitori, clienti;
• Analisi dei processi di costruzione (fasi di lavoro e controlli qualità);
• Visione d’insieme del cantiere;
• Orientamento al risultato...
e del modo di operare;
• Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
• Contabilità generale, fornitori, clienti;
• Analisi dei processi di costruzione (fasi di lavoro e controlli qualità);
• Visione d’insieme del cantiere;
• Orientamento al risultato...
Organizzazione di meeting, eventi e incontri per promuovere il business
• Supporto nelle trattative e nei processi di negoziazione
4. Scouting immobiliare e analisi di mercato
• Ricerca di nuove opportunità immobiliari e analisi delle tendenze di mercato...
di qualità atteso dai clienti e supportare le decisioni del Responsabile Qualità e Processo e delle altre funzioni aziendali coinvolte
Attività operative:
Seguire gli standard qualitativi dei prodotti finiti.
Eseguire le analisi su materie prime (roccia...
e del modo di operare;
• Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
• Contabilità generale, fornitori, clienti;
• Analisi dei processi di costruzione (fasi di lavoro e controlli qualità);
• Visione d’insieme del cantiere;
• Orientamento al risultato...
o multiculturali
• Solide competenze nell'analisi di dati HR e nella reportistica
• Familiarit con i processi di change management e sviluppo organizzativo.
• Eccellenti capacit di comunicazione scritta e orale, con capacit di adattare il tono al pubblico...
Analisi del mercato di riferimento; - Gestione della contrattualistica prevista nel processo di vendita; - Utilizzo avanzato del CRM aziendale.
Requisiti e competenze:
• Possesso dei requisiti di legge per operare da Agente Immobiliare (patentino...
a richieste di informazioni e fornendo supporto per risolvere eventuali discrepanze. - Generare rapporti periodici sull'andamento dei crediti e delle entrate, fornendo analisi e raccomandazioni per migliorare l'efficienza e ridurre i ritardi nei pagamenti...
dal Responsabile di Commessa;
• Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;
• Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;
• Delegato alla sicurezza e ambiente tramite delega data...
how e processi consolidati: farai parte di una Rete ben strutturata, con strumenti tecnologici avanzati e processi collaudati per crescere in un settore dinamico.
• Opportunità di sviluppo strategico: ti presenteremo un piano di crescita strategico...
how e processi consolidati: farai parte di una Rete ben strutturata, con strumenti tecnologici avanzati e processi collaudati per crescere in un settore dinamico.
• Opportunità di sviluppo strategico: ti presenteremo un piano di crescita strategico...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...