per fornire processi competitivi, decisioni di progettazione ottimizzate e risultati di progetto.
• Progettazione e revisione di opere elettriche:
• Progettazione e revisione di opere elettriche e di controllo
• Revisione dell'analisi dei flussi di carico...
di tutti i processi logistici; 4. elaborare report e analisi statistiche; 5. Analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni; 6.
Analisi volte alla definizione e al coordinamento...
e la revisione dei lavori elettrici degli impianti, oltre alla verifica degli aspetti tecnici legati alla connessione alla rete. Avrà l’opportunità di affiancare il team nell'analisi della tecnologia elettromeccanica selezionata e nella progettazione, assicurando...
e l’acquisizione della quota di mercato prevista.
4. Controlla le attività della concorrenza, le analisi di mercato e le tendenze del settore.
5. Svolge un ruolo primario nella condivisione delle best practices e nell’applicazione di processi comuni all’intera...
IMPIEGATO LOGISTICA
Requisiti:
• gestire progetti legati alla Direzione Logistica;
• supportare e affiancare il team logistico nella gestione dei progetti,
• effettuare un’accurata analisi di tutti i processi logistici,
• elaborare report e analisi...
Funzione:
Responsabile dell’esecuzione e supervisione delle attività di marketing e vendita per la sede: applicazione di strategia e vision commerciale, raggiungimento degli obiettivi annuali, implementazione dei processi di vendita e del piano...
specialistici rivolti alle altre aziende del gruppo.
In un contesto dinamico e stimolante, la persona selezionata avrà l'opportunità di lavorare su diversi domini applicativi, di prodotto e di processo, collaborando con team multidisciplinari.
La risorsa...
e alla pianificazione delle future esigenze manutentive su base annuale.
• Individua e introduce nuove tecnologie nei processi produttivi, al fine di ridurre i costi, incrementare la capacità produttiva, migliorare gli aspetti ambientali o di sicurezza.
• Contribuisce...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
delle seguenti attività:
• gestire progetti legati alla Direzione Logistica;
• supportare e affiancare il team logistico nella gestione dei progetti;
• effettuare un’accurata analisi di tutti i processi logistici;
• elaborare report e analisi statistiche...
la vision, i principi e i valori della concessionaria all'interno della sede di sua competenza.
5. Comunica con gli altri responsabili di punti vendita per applicare migliori prassi e processi coerenti tra tutti i reparti dell'azienda.
6. Supporta...
per migliorare processi aziendali.2.Capacità di Analisi e Comunicazione oOttime capacità analitiche per comprendere i requisiti del progetto e identificare le migliori strategie di implementazione.oEccellenti abilità comunicative per interagire efficacemente...
Funzione:
Gestisce le attività di vendita per un’area o un segmento clienti specifico, inclusa l'implementazione degli obiettivi del reparto vendite e dei processi di vendita per le macchine. Responsabile di tutti i parametri delle vendite...
di effettuare un'accurata analisi di tutti i processi logistici ed elaborare report e analisi statistiche; Si occuperà delle analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni...
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Contabilità industriale: gestire e supervisionare il processo di contabilità industriale, con particolare attenzione alla rilevazione dei costi di produzione e alle analisi dei margini...