5Why e Ishikawa.
• Controllo qualità: redazione di piani e schede di controllo per i prodotti assegnati.
• FMEA di processo: supporto alla stesura e aggiornamento della FMEA.
• Analisi dati: elaborazione di report e statistiche con Minitab...
5Why e Ishikawa.
• Controllo qualità : redazione di piani e schede di controllo per i prodotti assegnati.
• FMEA di processo : supporto alla stesura e aggiornamento della FMEA.
• Analisi dati : elaborazione di report e statistiche con Minitab...
interni ed esterni.
Principali responsabilità:
• Analisi dei processi aziendali: Identificare inefficienze e opportunità di miglioramento attraverso strumenti Lean e analisi dei dati, offrendo una visione chiara delle aree critiche.
• Progettazione...
Analisi e Disegno di Processi Complessi
Conoscenza delle architetture applicative leader nell ambito della Supply Chain omnicanale
Project leader con precedenti esperienze in ambito fashion luxury consumer products e retail
Mindset aperto verso...
dimensioni nel Supply Chain & Operations Management. I nostri progetti spaziano dal miglioramento dei processi operativi alla trasformazione digitale, affrontata in modo sinergico attraverso l'analisi, la progettazione e lo sviluppo di soluzioni innovative...
dimensioni nel Supply Chain & Operations Management. I nostri progetti spaziano dal miglioramento dei processi operativi alla trasformazione digitale, affrontata in modo sinergico attraverso l'analisi, la progettazione e lo sviluppo di soluzioni innovative...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
Redigere bilanci periodici e annuali
Preparare report di analisi...
alle scritture di bilancio;
• Supporterai il team amministrazione/finanza e collaborerai nei processi di implementazione e sviluppo progetti d'area e di gruppo.
In particolare:
• Registrazioni ciclo passivo ed attivo (anche estero);
• Calcolo ammortamenti...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
l’evoluzione dei prodotti.
• Aiutare il team Funzionale ad analizzare e definire i flussi di processo aziendali per redigere documenti funzionali basati su analisi e requisiti raccolti.
• Valutare gli impatti tecnici relativi alla funzionalità e ai sistemi...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
Analisi funzionale dei processi aziendali.
• Progettazione e sviluppo di dashboard e report interattivi con Power BI.
• Collaborazione con le diverse aree aziendali per la digitalizzazione e automazione dei processi.
• Supporto agli utenti e formazione...
a :
• Analisi e cambiamento organizzativo
• Revisione ed implementazione dei processi HR
• Valutazione delle parthership in ambito HR
• Definizione di sistemi di Performance Management
• Definizione e gestione di piani formativi
• Gestione della comunicazione...
Quin srl è alla ricerca per la sede di Udine di un/una Consultant Area MES.
La risorsa si occuperà dell’analisi e della modellizzazione di sistemi di fabbrica in ambito manifatturiero nelle aree produzione, logistica interna, qualità...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pordenone
i processi che assicurino l'eccellenza operativa attraverso l'implementazione delle tecnologie Industry 4.0.
• Gestisce le analisi dati e il monitoraggio dei KPI industriali assicurando la razionalizzazione degli esistenti e l'introduzione di quelli nuovi...