LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Rovereto
con le diverse funzioni aziendali per garantire l'ottimizzazione dei processi di acquisto e la massima efficienza operativa.RequisitiOttima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.Esperienza anche minima pregressa in ruoli simili nel settore...
COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team Operational Excellence è composto da professionisti appassionati, focalizzati sull’ottimizzazione dei processi logistici. Collaborerai con esperti di logistica, supply chain e tecnologia per sviluppare soluzioni innovative che renderanno...
assicurando il mantenimento e l’aggiornamento degli standard di certificazione.
• Eseguire audit interni e supportare gli audit esterni.
• Analizzare, valutare e implementare miglioramenti nei processiaziendali in ottica di efficienza ed efficacia...
COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team Operational Excellence è composto da professionisti appassionati, focalizzati sull’ottimizzazione dei processi logistici. Collaborerai con esperti di logistica, supply chain e tecnologia per sviluppare soluzioni innovative che renderanno...
spaziare dall’ERP ai sistemi CRM, CMS, ecc..Principali Responsabilità:Supporto nell’analisi delle esigenze di business e al processo di acquisizione di software applicativi,Collaborazione diretta con i responsabili di BU e di funzione e i tecnici...
In particolare, avrai l’opportunità di:
1. Supportare l’analisi dei flussi aziendali e definire e predisporre nuove procedure interne in collaborazione sia con gli attori chiave dei processiaziendali e dell’erogazione dei servizi che con i team responsabili...
dei processi finalizzato ad una continua ottimizzazione e alla riduzione degli errori, analisi dei dati con l'obiettivo di individuare punti deboli, criticità ed inefficienze dell'intero processo, proposta di soluzioni innovative per strutturare ed ottimizzare...
in un team di lavoro composto da 4 persone e risponderà al responsabile del controllo di gestione.
Il candidato gestirà le seguenti attività:
• Processo di budgeting: pianificazione delle attività, analisi, elaborazione e stesura del budget e del forecast...
competenza nell’uso di software di contabilità e strumenti per l’elaborazione delle fatture e la registrazione finanziaria.
• conoscenza avanzata di Microsoft Excel per l’analisi dei dati e la reportistica e familiarità con i sistemi di archiviazione...
/preventiva
• Monitoraggio degli impianti, analisi ed eliminazione dei guasti
• Test di componenti rilevanti per la sicurezza
• Monitoraggio e ottimizzazione delle prestazioni tecniche
Quali attitudini e competenze stiamo cercando?
• Formazione completata...
per aumentare la visibilità aziendale in Germania;
• Creazione e gestione di materiali promozionali, pubblicitari e di comunicazione per i mercati tedesco ed estero;
• Supporto alla rete vendita internazionale con strumenti di comunicazione adeguati...
internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group, società di Gi Group...
conosce i processiaziendali fondamentali ed i sistemi informatici che li governano. E’ persona di contatto per i keyusers ed i loro responsabili, analizza i processi esistenti per una loro continua ottimizzazione e segue l’integrazione di quelli nuovi...
il mantenimento e l’aggiornamento degli standard di certificazione.Eseguire audit interni e supportare gli audit esterni.Analizzare, valutare e implementare miglioramenti nei processiaziendali in ottica di efficienza ed efficacia.Organizzare riunioni periodiche...