Affiancamento al Responsabile Acquisti Esteri nella gestione dei fornitori, trattative e analisi dei prodotti
• Analisi dei costi e sviluppo di proposte commerciali
• Sviluppo di nuovi prodotti per il mercato loyalty
• Ottimizzazione dei processi logistici...
Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team Operational Excellence è composto da professionisti appassionati, focalizzati sull’ottimizzazione dei processi logistici. Collaborerai con esperti di logistica, supply chain e tecnologia per sviluppare soluzioni innovative che renderanno...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Novaledo
e giovane.
In questo ruolo la risorsa sarà fondamentale nell'ottimizzare le nostre operazioni di supply chain, focalizzandosi sull'analisi dei dati, sul miglioramento dei processi e la gestione nei sistemi aziendali delle anagrafiche di reparto...
della contrattualistica e delle comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti
• Gestione dei processi di mobilità interna ed esterna, come distacchi e trasferimenti
• Supporto ai processi di cambiamento organizzativo e di sviluppo del personale (career planning...
alla produttività, alla qualità e alla competitività aziendale.
La posizione prevede:
• Analisi e miglioramento dei processi per incrementare l'efficienza e superare eventuali colli di bottiglia.
• Implementazione di standard di qualità per garantire prodotti...
della contrattualistica e delle comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti
• Gestione dei processi di mobilità interna ed esterna, come distacchi e trasferimenti
• Supporto ai processi di cambiamento organizzativo e di sviluppo del personale (career planning...
preferibilmente in contesti aziendali mediamente complessi.
3. Conoscenza approfondita delle normative fiscali, contabili e finanziarie.
4. Eccellenti capacità di analisi e problem solving, orientamento ai risultati.
5. Capacità di lavorare in modo indipendente...
di customizing e parametrizzazione;
Capacità di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processiaziendali
Capacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito di collaborazione e propensione a lavorare...
alla produttività, alla qualità e alla competitività aziendale.
La posizione prevede:
• Analisi e miglioramento dei processi per incrementare l'efficienza e superare eventuali colli di bottiglia.
• Implementazione di standard di qualità per garantire prodotti...
di customizing e parametrizzazione;
Capacità di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processiaziendali
Capacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito di collaborazione e propensione a lavorare...
di applicazioni aziendali; - verificare l’aderenza delle soluzioni implementate agli standard aziendali in conformità con i processi di SDLC in essere.
Le tue caratteristiche principali:
• laurea in discipline STEM o equivalenti;
• conoscenza/esperienza...
interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
• Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
• Propensione all’analisi dei dati...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico.
Requisiti
• Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processiaziendali.
• Preferibile laurea...
e avrà il compito di gestire l’acquisto dei materiali e dei prodotti per l’azienda, operando in sinergia con gli altri dipartimenti, per garantire che gli acquisti siano allineati alle esigenze aziendali.
Responsabilità:
• Analisi del fabbisogno aziendale...