e/o tecnico, le cause base e le azioni correttive.
• Ottimizzare, tramite monitoraggio ed analisi, i parametri del processo produttivo.
• Gestire i sistemi di controllo di processo di produzione della carta, al fine di raggiungere i target specifici...
per l’analisi quantitativa e qualitativa dei processiaziendali end
-to-end (primariamente i principali tool di mercato);
• Identificare e prioritizzare le inefficienze operative del Cliente;
• Progettare e collaborare nel disegno e l'implementazione di nuovi...
tutte le attività amministrative e contabili aziendali, assicurando l'efficacia e la conformità dei processiaziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting...
Supportare l’integrazione della reportistica nei sistemi IT aziendali.
• Condurre un’analisi approfondita dei processi attuali e delle strategie di gestione dei casi.
• Supportare lo sviluppo e l’implementazione di strumenti e linee guida.
• Lavorare...
Nell’ambito di una rilevante fase di evoluzione dei principali processiaziendali supporterà i siti produttivi nelle analisi relative alla definizione, condivisione ed implementazione dei processi produttivi; inoltre parteciperà alla fase di documentazione...
tutte le attività amministrative e contabili aziendali, assicurando l'efficacia e la conformità dei processiaziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting...
sul funzionamento di una società quotata in borsa.
Attività principali:
• Sviluppo di progetti di digitalizzazione dei processiaziendali tramite implementazione di nuove soluzioni applicative.
• Mappatura e analisi dei processiaziendali.
• Analisi dei fabbisogni...
efficienti, ottimizzando i processiaziendali e garantendo l'integrazione tra i diversi sistemi applicativi.
In particolare, si occuperà di:
• Comprendere e analizzare le richieste aziendali per tradurle in soluzioni software efficienti.
• Comprendere...
Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
assicurando l'efficacia e la conformità dei processiaziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting. La posizione estenderà la sua attività di supervisione...
Si Ricerca un ingegnere di processo sulla qualità con pregresse esperienze nella mansione per sviluppo del reparto aziendale a seguito di internalizzazione delle attività.
La risorsa individuata, a supporto dei principali attori aziendali...
assicurando l'efficacia e la conformità dei processiaziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting. La posizione estenderà la sua attività di supervisione...
finalizzati alla previsione di tendenze e comportamenti
• Contribuire al miglioramento dei processiaziendali, identificando opportunità di ottimizzazione grazie all'analisi dei dati
• Lavorare a stretto contatto con i team di marketing, vendite, finanza...
preferibilmente operanti nel settore turistico;
3. Conoscenza dei principali strumenti e processi di analisi finanziaria e controllo dei costi;
4. Conoscenza della contabilità analitica e della contabilità generale;
5. Capacità analitiche e problem solving...
sarà inserita all’interno del team che si occupa dell’implementazione, gestione e ottimizzazione del sistema PLM aziendale, collaborando con diverse funzioni interne e contribuendo all’evoluzione dei processi digitali legati allo sviluppo prodotto.
Attività...