l'ottimizzazione dei processiaziendali attraverso l'analisi avanzata dei dati.
Responsabilità:
• Analizzare e monitorare i dati relativi ai flussi logistici, alle spedizioni e alle performance dei nostri servizi.
• Creare report e dashboard per supportare...
Analizzare tutti gli aspetti delle operazioni aziendali dei clienti per mappare i loro processi e trovare le configurazioni Odoo che più gli si addicono
• Redigere la documentazione di analisi funzionale dei progetti
• Programmare la attività di erogazione...
che supporti l'ottimizzazione dei processiaziendali attraverso l'analisi avanzata dei dati.
Responsabilità :
• Analizzare e monitorare i dati relativi ai flussi logistici, alle spedizioni e alle performance dei nostri servizi.
• Creare report e dashboard...
di supportare attivamente la Direzione nella pianificazione e nella gestione dei progetti di innovazione e sviluppo aziendale in un’ottica di miglioramento continuo dei processi.
La risorsa, inserita all’interno dello staff di Direzione, risponderà direttamente...
per un corretto controllo dei dati relativi ai costi e alla produzione; - capacità di organizzare le attività nell'ambito del processo gestito e in relazione agli altri processiaziendali, individuando e rimuovendo le inefficienze; - buona conoscenza di software...
di servizi e di fornitura, dalla stesura alla firma, nel rispetto degli standard aziendali, procedendo alla relativa archiviazione al termine del processo;
• Gestire le trattative;
• Scouting di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali...
chiusura dei conti.
• Elaborazione di report finanziari periodici per la direzione aziendale, fornendo un’analisi chiara dei risultati economici e patrimoniali.
chiave nel progetto e gestirà in autonomia il processo di approvvigionamento di servizi, materiali e attrezzature.
Responsabilità
• Gestire autonomamente il processo di acquisto di materiali, attrezzature e servizi
• Ottimizzare i costi garantendo...
e fornire soluzioni su misura in grado di ottimizzare i processiaziendali e migliorare le performance.
BTW fa parte di SYS-DAT Group, uno dei principali players nazionali presenti sul mercato del ICT.
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile...
Elaborazione di report finanziari periodici per la direzione aziendale, fornendo un’analisi chiara dei risultati economici e patrimoniali. Competenze Requisiti: Esperienza consolidata nel ruolo, con competenze in contabilit generale fino al bilancio Conoscenza...
implementazione e monitoraggio di politiche, processi e framework relativi alla gestione degli incidenti di sicurezza, in conformità con gli standard di governance aziendale.
Responsabilità principali:
• Gestione Incidenti di Sicurezza: Supervisionare...
della famiglia Secure Power, UPS; Esperienza nell’analisi ed interpretazione delle procedure tecniche e dei diversi problemi delle apparecchiature e fornire risposte adeguate.
Cosa Offre Schneider Electric?
Contratto a tempo indeterminato.
Automobile aziendale...
di servizi e di fornitura, dalla stesura alla firma, nel rispetto degli standard aziendali, procedendo alla relativa archiviazione al termine del processo; - Gestire le trattative; - Scouting di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali...
e nell’adozione di pratiche sostenibili, offrendo servizi integrati per la raccolta, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti, sia per enti pubblici che per clienti privati.
Responsabilità principali:
• Analizzare e ottimizzare i processiaziendali legati...
alle persone e promuoviamo ogni giorno l’inclusione e la sostenibilità come valori aziendali. Investiamo nella digitalizzazione dei processi di business e produttivi registrando anno dopo anno una crescita costante sui mercati nazionali ed internazionali...