ai processiaziendali
• Supportare il team nella preparazione di report e presentazioni per la direzione
• Partecipare a riunioni con stakeholder per comprendere le esigenze di business
• Identificare aree di miglioramento nei processi, fornendo feedback...
le nostre otto linee di business.
Attività
Entrando a far parte del Team, verranno svolte le seguenti attività:
• Analisi dei processi di business e identificazione delle opportunità di automazione dei processiaziendali
• Definizione e implementazione...
stato patrimoniale e centri di costo;
• pianificazione e controllo dell’andamento delle commesse in termini di costi e ricavi e individuazione di strategie volte alla riduzione dei costi aziendali;
• predisposizionebudget, forecast periodico e analisi...
Attualmente siamo alla ricerca di un*:
Posizione
A seguito di un percorso di formazione e affiancamento in qualità di Junior Data Analyst, ti occuperai di:
• Raccogliere e analizzare dati quantitativi e qualitativi relativi ai processiaziendali...
nel settore amministrativo-contabile, consentendogli di acquisire competenze fondamentali nella gestione della documentazione amministrativa, della contabilità aziendale e dei processi logistici legati alla fatturazione e alla rendicontazione.
Attività...
i rapporti con istituti bancari e finanziari.
Controllare la gestione delle fatture attive e passive e assicurare il rispetto delle scadenze.
Supportare la direzione aziendale con report finanziari e analisi economiche.
Coordinare e formare il team...
di natura stradale / infrastrutturale;
• Utilizzo di strumenti informatici;
• Reporting giornaliero di cantiere;
• Gestire i rapporti con fornitori e subappaltatori;
• Conoscenza dell’organizzazione aziendale;
• Conoscenza delle procedure, dei processi...
della conformità e nella prevenzione dei rischi.
Ruolo e contesto aziendale
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella consulenza e nel supporto tecnico per l’implementazione delle norme HACCP e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Questa posizione...
di natura stradale / infrastrutturale;
• Utilizzo di strumenti informatici;
• Reporting giornaliero di cantiere;
• Gestire i rapporti con fornitori e subappaltatori;
• Conoscenza dell’organizzazione aziendale;
• Conoscenza delle procedure, dei processi...
dei clienti e i report finanziari per monitorare e migliorare la qualità del servizio.
• Gestione Economica e Finanziaria
Preparare, monitorare e raggiungere il budget operativo annuale, i piani di marketing e gli obiettivi di ricavo. Effettuare analisi...
della conformità e nella prevenzione dei rischi.
Ruolo e contesto aziendale
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella consulenza e nel supporto tecnico per l’implementazione delle norme HACCP e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Questa posizione...
Aziendale, Economia o Finanza (o discipline affini), esperienza pregressa di almeno tre anni nel ruolo, conoscenza dei processi industriali a commessa, conoscenza approfondita dei processi di Budgeting e Forecasting, buona esperienza operativa nel controllo...
dei clienti e i report finanziari per monitorare e migliorare la qualità del servizio.
• Gestione Economica e Finanziaria
Preparare, monitorare e raggiungere il budget operativo annuale, i piani di marketing e gli obiettivi di ricavo. Effettuare analisi...
dei clienti e i report finanziari per monitorare e migliorare la qualità del servizio.
• Gestione Economica e Finanziaria
Preparare, monitorare e raggiungere il budget operativo annuale, i piani di marketing e gli obiettivi di ricavo. Effettuare analisi...
di legge
• Pagamenti puntuali e precisi ogni mese; Bonus al raggiungimento degli obiettivi prefissati
• Organizzazione e serietà aziendale
• Ambiente stimolante e dinamico.
Requisiti: Esperienza comprovata in un ruolo di leadership, preferibilmente...