per il settore privato e pubblico, ricerca PROCESS INNOVATION ANALYST da inserire presso la sede centrale di Monopoli (BA).
Il Process Innovation Analyst sarà incaricato di analizzare, ridisegnare e ottimizzare i processiaziendali in un’ottica di efficienza...
o affini
• Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Business Analyst/PMO/PM, preferibilmente maturati in realtà Corporate o in società di Consulenza strategica
• Buona conoscenza delle metodologie di analisi dei processiaziendali
• Ottime doti analitiche...
per il settore privato e pubblico, ricerca PROCESS INNOVATION ANALYST da inserire presso la sede centrale di Monopoli (BA).
Il Process Innovation Analyst sarà incaricato di analizzare, ridisegnare e ottimizzare i processiaziendali in un’ottica di efficienza...
competitive e in linea con il mercato locale e nazionale; - Amministrare i programmi di benefit aziendali (es. assicurazione sanitaria, welfare aziendale, piani pensionistici), assicurandone la conformità normativa e l'efficacia; - Condurre analisi retributive...
per il settore privato e pubblico, ricerca PROCESS INNOVATION ANALYST da inserire presso la sede centrale di Monopoli (BA).
Il Process Innovation Analyst sarà incaricato di analizzare, ridisegnare e ottimizzare i processiaziendali in un’ottica di efficienza...
competitive e in linea con il mercato locale e nazionale; - Amministrare i programmi di benefit aziendali (es. assicurazione sanitaria, welfare aziendale, piani pensionistici), assicurandone la conformità normativa e l'efficacia; - Condurre analisi retributive...
civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca General Manager Operations G.M.O. (Direttore Generale di Produzione) incaricato alla gestione e ottimizzazione dei processi produttivi per le commesse site in Italia e Romania, garantendo...
competitive e in linea con il mercato locale e nazionale;
• Amministrare i programmi di benefit aziendali (es. assicurazione sanitaria, welfare aziendale, piani pensionistici), assicurandone la conformità normativa e l'efficacia;
• Condurre analisi...
civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca General Manager Operations G.M.O. (Direttore Generale di Produzione) incaricato alla gestione e ottimizzazione dei processi produttivi per le commesse site in Italia e Romania, garantendo...
di vedere e approfondire le seguenti tematiche: verifica dea conformita agli standard aziendali e legali dei processi utilizzati e dei prodotti in uscita dallo stabilimento; Partecipare attivamente alla creazione ed al mantenimento della cultura...
un cospicuo team di risorse amministrative dislocate nei vari Hotel e nella Management Company, non solo gestirà e supervisionerà i processi di budgeting e reporting e le attività amministrative, ma saprà anche supportare i leader operativi con analisi...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Ruvo di Puglia
delle indicazioni aziendali, coordinando altresì l’azione del team di filiale;
• Gestire, per ciascuna fase di propria competenza, le lavorazioni tipiche dei principali processiaziendali quali credito e finanza;
• Attuare i controlli di linea sui processiaziendali...
Sviluppo e mantenimento di applicazioni con Visual Basic per migliorare i processi interni.
• Creazione di report e dashboard avanzati con Power BI per supportare l’analisi dati e il processo decisionale aziendale.
• Coordinamento con il CFO...
Il nostro Cliente è un laboratorio di analisi agroalimentari, leader nelle attività di indagine chimica e fisica su oli e sostanze grasse. In un'ottica di potenziamento dell'organico e di ottimizzazione dei processiaziendali, siamo stati incaricati...
gestione di pacchetti NPL Corporate (Secured e Unsecured). Il/La candidato/a inserito/a verr coinvolta/o nella definizione e monitoraggio delle strategie di recupero dei crediti assegnati, in particolare: analisi delle posizioni a sofferenza ed UTP...