che abbia una solida comprensione dei processiaziendali e una spiccata attitudine a lavorare con le informazioni per ottimizzare le operazioni e prendere decisioni strategiche.
Cosa farai
• Analisi e gestione dei dati tramite SQL per supportare i flussi operativi...
dei requisiti provenienti dalle funzioni Finance, HR, Operations e Sales;
Collaborare all’analisi dei flussi informativi tra le diverse piattaforme aziendali;
Contribuire all’identificazione e alla risoluzione di eventuali anomalie nei processi di integrazione...
si occuperà della Gestione del Personale in termini di:
• Gestione e coordinamento dei processi di selezione del personale e on-boarding;
• Cura delle relazioni sindacali, con lo studio di Consulenza e con le APL;
• Analisi dei bisogni formativi e redazione...
SQL , che abbia una solida comprensione dei processiaziendali e una spiccata attitudine a lavorare con le informazioni per ottimizzare le operazioni e prendere decisioni strategiche.
Cosa farai
Analisi e gestione dei dati tramite SQL...
all’analisi dei bisogni formativi, progettazione e gestione operativa del processo formativo
• Rapportarsi con i dipendenti e supportare il processo di comunicazione interna
• Gestire il processo di onboarding
• Collaborare ai processi di feedback, salary...
/preventiveCollaborare con le diverse aree aziendali per l'ottimizzazione dei processi produttiviRequisiti:Esperienza pregressa nel ruolo o posizione analogaConoscenza approfondita delle normative ISO e degli strumenti di gestione della qualitàCapacità di analisi...
di gestione dati e reportistica BW, BO e SAC
4. Esperienza nell'analisi dei processiaziendali e nell'identificazione di soluzioni basate su SAP
5. Familiarità con il linguaggi di programmazione ABAP
6. Ottime capacità analitiche e di problem solving
7. ..
di realizzazione e scouting nuovi fornitori
• Riporto al responsabile ICT ed al cliente interno in merito allo stato di avanzamento dei progetti e alla stima dei tempi di realizzazione.
Competenze: - Conoscenza dei principali processiaziendali (ciclo attivo...
delle normative di sicurezza e delle procedure aziendali
Requisiti richiesti:
1. Conoscenza approfondita dei processi logistici e delle tecniche di ottimizzazione delle risorse.
2. Esperienza nella gestione di team e nello sviluppo di risorse umane.
3. Capacità...
nella gestione amministrativa e nel monitoraggio dei processi HR a livello internazionale, collaborando costantemente con le country estere e con il controllo di gestione.
Responsabilità principali: Redazione e gestione delle lettere di assunzione, incluse bozze...
manutenzione e configurazione sistemi aziendali (CRM e DWH)
• analisi e documentazione dei processiaziendali
• supporto alle funzioni interne
• supporto di primo livello per problematiche IT
Requisiti richiesti:
• Preferibile Laurea in materie tecniche...
meccanici, con un forte focus sulla qualità e sull'innovazioneRicerca e Sviluppo: Promuovere attività di ricerca e sviluppo per ottimizzare i processi e i prodotti esistenti, focalizzandosi sul miglioramento continuo delle soluzioni meccaniche...
Amministrazione database oracle versione 19c
• PL/SQL
• Fondamenti di Performance Tuning
• Analisi dei processi Software
• Bash Shell Scripting
• Sistema Operativo Linux
• Capacità di apprendimento di nuove tecnologie
• Problem Solving
Competenze Tecniche...
Se sei appassionata/o di analisi, miglioramento continuo e soluzioni logistiche all'avanguardia? questa è l'opportunità che fa per te! Unox, leader di mercato nella produzione di forni di alto livello, certificata come miglior ambiente di lavoro...
Conoscenza dei moduli PP, MM e WM
• Capacità di analisi e ottimizzazione dei processiaziendali
• Esperienza nella conduzione di test di validazione
• Competenza nella formazione e nell'affiancamento degli utenti finali
• Esperienza in processi e flussi...