all'interno dello stabilimento.
Le mansioni principali prevedono:
Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi per migliorare l'efficienza; Implementazione di nuovi processi produttivi e tecnologie innovative; Gestione e supervisione della produzione...
dei requisiti di business e identificazione dei dati pertinenti e necessari per le analisi delle informazioni;
• Determinare le fonti dati appropriate e determinare nuovi processi, con lo scopo di migliorare le fasi di raccolta dati;
• Sviluppare la parte...
e istruzioni operative tecniche e gestionali e monitoraggio degli indicatori di performance dei processiaziendali e analisi dei dati; 10. Verifica di compatibilità e impatto ambientale, della conformità a capitolati dei materiali analizzati; 11.
Gestione...
in modo critico nell’analisi del dato e proattivo nei confronti delle unità che forniscono le informazioni primarie
• Nutrire interesse ad acquisire dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi aziendali a supporto dei processi di operation...
dei requisiti di business e identificazione dei dati pertinenti e necessari per le analisi delle informazioni;• Determinare le fonti dati appropriate e determinare nuovi processi, con lo scopo di migliorare le fasi di raccolta dati;• Sviluppare la parte...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
processi di registrazione attraverso tutte le fasi rilevanti del processo.
• Collabora con i responsabili o con i clienti per ottenere l'omologazione del sistema.
• Garantisce una corretta archiviazione e documentazione per soddisfare tutti gli standard...
Entreresti nel team di Ingegneria Industriale e risponderai direttamente al Project Management Manager. Oltre a seguire i progetti assegnati, collaborerai con tutte le funzioni aziendali che partecipano alla realizzazione dei progetti (HSE, Qualità...
aziendale
Principali attività e responsabilità del ruolo:
Analizzare e valutare l’impatto del processo produttivo in materia ambientale e i rischi in materia di sicurezza
Partecipare attivamente ad audit interni
Controllare il rispetto delle normative...
della normativa vigente e delle procedure aziendali in tema di gestione della sicurezza, salute e ambiente, sovraintendendo alla corretta applicazione all’interno dello stabilimento. Principali responsabilità / attivitàIl Responsabile Ecologia Ambiente e Sicurezza...
Preparazione di reportistica mensile e annuale per audit, budget e analisi HR.
Gestione delle comunicazioni con enti locali, consulenti del lavoro e altre autorità competenti.
Supporto ai manager locali e regionali su tematiche HR (politiche aziendali, benefit...
ai Sistemi di Qualità aziendale
Principali attività e responsabilità del ruolo:
• Analizzare e valutare l’impatto del processo produttivo in materia ambientale e i rischi in materia di sicurezza
• Partecipare attivamente ad audit interni
• Controllare...
di reportistica mensile e annuale per audit, budget e analisi HR. Gestione delle comunicazioni con enti locali, consulenti del lavoro e altre autorit competenti. Supporto ai manager locali e regionali su tematiche HR (politiche aziendali, benefit, compliance, ecc...
nel reparto qualità dellazienda, si occuperà di: · Garantire il rispetto degli standard qualitativi aziendali, supervisionando i processi di controllo qualità e certificazione; · Definire, implementare e migliorare il Sistema di Gestione Qualità in conformità...