di vita della reportistica: analisi, sviluppo, test e manutenzione.
5. Gestione dei processi di raccolta e validazione dei dati statistici e finanziari del gruppo.
6. Supporto nella formazione degli utenti e nella risoluzione di problemi relativi...
dei prodotti, garantendo che tutti i processi coinvolti siano eseguiti secondo gli standard di qualit e sicurezza aziendali. Questo ruolo prevede, tra gli altri, l'implementazione di nuove tecnologie e metodologie e la collaborazione con l’area tecnica...
e aziendale)
Mansioni e responsabilità
Dopo aver condiviso framework e processi di Delex Digital, in qualità di Digital Analyst Junior con il supporto delle figure senior del team, ti occuperai di:
• Supportare il team di Digital advertising con analisi...
e per il patrimonio aziendale, coerentemente con la legislazione vigente e sulla base di linee strategiche definite con l’RSPP. Raccoglie ed elabora i dati relativi al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche, etc.), collabora...
aziendali ed evidenze di “input” al “controllo di gestione” e all’ottimizzazione dei processi finanziari interni. Sarà coinvolta anche nella predisposizione di scenari budget, forecast e consuntivi e nella realizzazione e l’aggiornamento della reportistica...
dell'azienda. Avrà il controllo diretto del team amministrativo e lavorerà a stretto contatto con il management dei vari dipartimenti aziendali.
In particolare, avrà il compito di:
• Dirigere e coordinare tutte le attività amministrative e contabili;
• Gestire...
dei prodotti, garantendo che tutti i processi coinvolti siano eseguiti secondo gli standard di qualità e sicurezza aziendali. Questo ruolo prevede, tra gli altri, l'implementazione di nuove tecnologie e metodologie e la collaborazione con l’area tecnica...
Per importante realtà industriale leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: Direttore Amministrazione Finanza e Controllo
Descrizione:
• coordinare e supervisionare il processo amministrativo e finanziario ed assicurare la corretta...
attività progettuali ma anche attività di analisi
funzionali, gestione dei fornitori e di supporto agli utenti.
Le mansioni saranno le seguenti:
• ·
Comprensione e analisi delle
necessità e dei requisiti di business
• · Analisi dei processi...
Impostazione del piano di Marketing in termini di analisi del mercato, analisi della concorrenza e potenzialità di nuovi mercati strategici, partecipando direttamente alla gestione del processo di vendita.
• definizione, studio, implementazione...
e per il patrimonio aziendale, coerentemente con la legislazione vigente e sulla base di linee strategiche definite con l’RSPP. Raccoglie ed elabora i dati relativi al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche, etc.), collabora...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Analisi Processi Aziendali in Provincia di Trieste
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Analisi Processi Aziendali in Provincia di Trieste
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Analisi Processi Aziendali in Provincia di Trieste
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
671.507 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze