LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Rovereto
con le diverse funzioni aziendali per garantire l'ottimizzazione dei processi di acquisto e la massima efficienza operativa.RequisitiOttima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.Esperienza anche minima pregressa in ruoli simili nel settore...
COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team Operational Excellence è composto da professionisti appassionati, focalizzati sull’ottimizzazione dei processi logistici. Collaborerai con esperti di logistica, supply chain e tecnologia per sviluppare soluzioni innovative che renderanno...
relazioni periodiche sull'andamento della società, fornendo opportune analisi economiche e finanziarie.
• Gestione delle attività di reportistica per il supporto alla definizione delle strategie aziendali.
• Controllo costi e approvazione spese
• Gestione...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Novaledo
e giovane.
In questo ruolo la risorsa sarà fondamentale nell'ottimizzare le nostre operazioni di supply chain, focalizzandosi sull'analisi dei dati, sul miglioramento dei processi e la gestione nei sistemi aziendali delle anagrafiche di reparto...
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Rovereto
processo di approvvigionamento.
• Ricercare, valutare e negoziare con fornitori nazionali e internazionali.
• Utilizzare SAP per la gestione degli ordini e il monitoraggio delle transazioni.
• Redigere analisi e report avanzati grazie a una solida...
COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team Operational Excellence è composto da professionisti appassionati, focalizzati sull’ottimizzazione dei processi logistici. Collaborerai con esperti di logistica, supply chain e tecnologia per sviluppare soluzioni innovative che renderanno...
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Rovereto
processo di approvvigionamento.
• Ricercare, valutare e negoziare con fornitori nazionali e internazionali.
• Utilizzare SAP per la gestione degli ordini e il monitoraggio delle transazioni.
• Redigere analisi e report avanzati grazie a una solida...
al successo continuo del gruppo. La posizione prevede la responsabilità della gestione delle risorse finanziarie aziendali, della pianificazione strategica e del supporto alle decisioni operative e di crescita.PosizioneLa risorsa si occuperà...
con i consulenti esterni, verificando che le attività affidate siano eseguite nei tempi previsti e secondo gli standard aziendali.
• Assistere nelle fasi preliminari di sviluppo di nuovi progetti, supportando l'analisi normativa e il coordinamento delle attività...
relazioni periodiche sull'andamento della società, fornendo opportune analisi economiche e finanziarie.
• Gestione delle attività di reportistica per il supporto alla definizione delle strategie aziendali.
• Controllo costi e approvazione spese
• Gestione...
utili per il raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati.
4. Supportare, al bisogno, il resto del Team Marketing & CRM nell’analisi dei dati di vendita della rete e nella gestione delle anagrafiche di prodotto.
5. Supportare la Specialist...
il mantenimento e l’aggiornamento degli standard di certificazione.Eseguire audit interni e supportare gli audit esterni.Analizzare, valutare e implementare miglioramenti nei processiaziendali in ottica di efficienza ed efficacia.Organizzare riunioni periodiche...
con particolare attenzione al rafforzamento del processo SI&OP e dell’analisiaziendale
• Definizione e attuazione della strategia aziendale e degli obiettivi di lungo termine, come membro del team esecutivo
• Identificazione e realizzazione di sinergie di gruppo...
in conformità con le direttive aziendali
• Ottimizzazione dei processi produttivi e gestione delle revisioni dei progetti
• Progettazione e analisi di circuiti elettronici, sia analogici che digitali
Requisiti
• Diploma tecnico con esperienza nel settore...