Affiancamento al Responsabile Acquisti Esteri nella gestione dei fornitori, trattative e analisi dei prodotti
• Analisi dei costi e sviluppo di proposte commerciali
• Sviluppo di nuovi prodotti per il mercato loyalty
• Ottimizzazione dei processi logistici...
assicurando il mantenimento e l’aggiornamento degli standard di certificazione.
• Eseguire audit interni e supportare gli audit esterni.
• Analizzare, valutare e implementare miglioramenti nei processiaziendali in ottica di efficienza ed efficacia...
COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team Operational Excellence è composto da professionisti appassionati, focalizzati sull’ottimizzazione dei processi logistici. Collaborerai con esperti di logistica, supply chain e tecnologia per sviluppare soluzioni innovative che renderanno...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Novaledo
e giovane.
In questo ruolo la risorsa sarà fondamentale nell'ottimizzare le nostre operazioni di supply chain, focalizzandosi sull'analisi dei dati, sul miglioramento dei processi e la gestione nei sistemi aziendali delle anagrafiche di reparto...
assicurando il mantenimento e l’aggiornamento degli standard di certificazione.
• Eseguire audit interni e supportare gli audit esterni.
• Analizzare, valutare e implementare miglioramenti nei processiaziendali in ottica di efficienza ed efficacia...
conosce i processiaziendali fondamentali ed i sistemi informatici che li governano. E’ persona di contatto per i keyusers ed i loro responsabili, analizza i processi esistenti per una loro continua ottimizzazione e segue l’integrazione di quelli nuovi...
di applicazioni aziendali; - verificare l’aderenza delle soluzioni implementate agli standard aziendali in conformità con i processi di SDLC in essere.
Le tue caratteristiche principali:
• laurea in discipline STEM o equivalenti;
• conoscenza/esperienza...
e avrà il compito di gestire l’acquisto dei materiali e dei prodotti per l’azienda, operando in sinergia con gli altri dipartimenti, per garantire che gli acquisti siano allineati alle esigenze aziendali.
Responsabilità:
• Analisi del fabbisogno aziendale...
In particolare, avrai l’opportunità di:
1. Supportare l’analisi dei flussi aziendali e definire e predisporre nuove procedure interne in collaborazione sia con gli attori chiave dei processiaziendali e dell’erogazione dei servizi che con i team responsabili...
con i consulenti esterni, verificando che le attività affidate siano eseguite nei tempi previsti e secondo gli standard aziendali.
• Assistere nelle fasi preliminari di sviluppo di nuovi progetti, supportando l'analisi normativa e il coordinamento delle attività...
di gestire l’acquisto dei materiali e dei prodotti per l’azienda, operando in sinergia con gli altri dipartimenti, per garantire che gli acquisti siano allineati alle esigenze aziendali.Responsabilità:Analisi del fabbisogno aziendale, identificando materiali...
supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali;
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
• conoscenze approfondite in campo medico e sanitario;
• capacità di gestire un processo di diagnosi e cura;
• capacità di lettura di referti, esiti...
tecnici e di business; - Verificare l’aderenza delle soluzioni implementate agli standard aziendali in conformità con i processi di SDLC in essere.
Le tue caratteristiche principali:
• Laurea in discipline STEM o equivalenti;
• Conoscenza ed esperienza...
in conformità con le direttive aziendali
• Ottimizzazione dei processi produttivi e gestione delle revisioni dei progetti
• Progettazione e analisi di circuiti elettronici, sia analogici che digitali
Requisiti
• Diploma tecnico con esperienza nel settore...
Le opportunità riguardano ruoli diversificati: Project Manager, per la gestione e il coordinamento di progetti aziendali, e Supporto Operativo, per attività di monitoraggio, analisi e ottimizzazione dei processi. Un'occasione per sviluppare competenze trasversali...