a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.
Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processiaziendali...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo;
• Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
2. Conoscenza di modelli di machine learning applicati all'analisi dei processiaziendali.
3. Certificazioni in ambito ERP, ETL, BI e/o Data Science.
Completa l'offerta
1. Un ambiente dinamico e innovativo con un forte focus sui dati...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
normativi, della pianificazione e dell'analisi finanziaria. Questo ruolo comporta l'assicurazione della conformità dei processi di chiusura finanziaria e la produzione di informazioni finanziarie accurate e tempestive. Il candidato ideale dovrebbe possedere...
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisi documentale per comprendere appieno le esigenze del business.
2. ..
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
di Analista Funzionale.
2. Conoscenza dei processiaziendali con focus su contabilità, finanza e gestione del magazzino.
3. Capacità di analisi e modellazione dei processiaziendali.
4. Ottime doti di analisi di dati.
5. Background tecnico con una conoscenza...
Queste risorse andranno a supportare il Team Internal Audit & Compliance nelle seguenti principali attività:
• Progetti di mappatura, analisi e ottimizzazione dei processiaziendali;
• Definizione di modelli di governo e controllo interno;
• Esecuzione...
con possibilità di vedere diversi settori (automotive, aeronautico, energia, navale...) e processi produttivi diversificati Continua Formazione tecnica per la crescita professionale in ambito metrologicoStrumenti aziendali, smartphone e pc aziendale...
e alla qualita interna aziendale (prodotto e processo), presidiando il controllo qualita e la validazione dei processi di linee dedicate all'etichettatura e al confezionamento di prodotti cosmetici. Attivita · Gestione fornitori e certificazioni...
il Team Internal Audit & Compliance nelle seguenti principali attività:Progetti di mappatura, analisi e ottimizzazione dei processiaziendali;Definizione di modelli di governo e controllo interno;Esecuzione interventi di Internal Audit (operativo, general...
Engineering il quale è in prima linea in un piano di sviluppo aziendale pluriennale che si traduce in analisi e revisione del processo fisico e di quello informativo, analisi dati statistici di produzione, analisi e ottimizzazione delle scorte...
di nuovi progetti, prodotti o servizi e stesura di appositi pareri di conformità, anche quando richiesti dalle funzioni di business per tematiche specificheattività di verifica periodica ex-post sui principali processi e procedure aziendali e valutazione...