di Qualita, Ambiente e Sicurezza in conformita con le normative ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001; - Monitoraggio continuo dei processiaziendali per garantire la conformita alle normative e agli standard di qualita e sicurezza; - Coordinamento delle attivita...
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisi documentale per comprendere appieno le esigenze del business.
2. ..
finanziaria o in ruoli correlati - Ottima conoscenza dei processi finanziari, di pianificazione e gestione del budget aziendale, delle previsioni sui risultati economici futuri ed analisi degli scostamenti - Analisi dei costi: monitorare ed ottimizzare i costi...
per il business dei nostri clienti ti affascina;
• Hai la curiosità di conoscere tematiche relative alla mappatura e all’analisi dei processiaziendali;
• Sei sempre al passo con le tecnologie emergenti e ti attrae la nuova digitalizzazione;
• Hai spirito...
e monitorare il sistema di certificazione qualita ISO9001
• Collaborare con il team per garantire il rispetto delle norme e dei requisiti di qualita
• Effettuare controlli periodici per verificare la conformita dei processiaziendali
• Analizzare i dati...
e delle metodologie di integrazione con altri sistemi aziendali.
Competenze Analitiche e di Problem-Solving:
• Analisi dei Requisiti: Abilità nell'analizzare e documentare i requisiti aziendali, traducendoli in specifiche tecniche.
• Mappatura dei Processi: Capacità...
di miglioramento.
• Qualificazione Fornitori: Accertamenti conformita fornitori, macchinari, impianti e attrezzature.
• Rappresentanza Aziendale: Conformita alle norme ISO 14001, ISO 45001 e legislazione vigente.
• Validazione Processi: Partecipazione alla validazione...
dei strumenti di sviluppo per l'automazione dei processi ( TypeScript,Node,CDK ...) CI/CD best practices , preferibilmente con Jenkins Conoscenza delle principali toolchain di build (per Docker, Java, Node, .Net. ..) Strumenti di observability (Prometheus...
le variazioni rispetto ai budget e alle previsioni
• Collaborare con i diversi dipartimenti aziendali per identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni
• Partecipare attivamente al processo di budgeting e forecasting
• Supportare la direzione...
e gestire progetti Lean e Six Sigma per migliorare i processiaziendali.
• Condurre analisi approfondite dei flussi di lavoro e identificare opportunità di ottimizzazione.
• Lavorare a stretto contatto con i team operativi per promuovere la cultura...
con progetti sfidanti che hanno l’obiettivo di migliorare la resilienza operativa del Gruppo, valutando i processi e le procedure aziendali.
Avrai l'opportunità di sperimentarti nel team di IT audit che lavora alla verifica dell’impianto complessivo...
Staff Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, ricerca per azienda cliente un: Sales Manager IT – Strategia e Sviluppo Business Una realt aziendale solida e innovativa, leader nazionale nei servizi di Fibra Ottica e infrastrutture di rete...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Chieri
monitorare i tempi di consegna e interfacciarsi con i fornitori per garantire il rispetto delle scadenze; - collaborare con il team per analizzare i costi e ottimizzare i processi di approvvigionamento; - partecipare alla ricerca di nuovi fornitori...
aziendale sul mercato. Il profilo ideale ha un approccio analitico e strategico, con competenze sia nello sviluppo commerciale sia nell'analisi dei dati di vendita per ottimizzare le performance e orientare la pianificazione.
Le principali responsabilità...
nella Trasformazione, Digitalizzazione ed Automazione dei processiaziendali specifici dell’area Finance &, Accounting e di tipo amministrativo. Responsabilit principali: - progettare e sviluppare soluzioni tecnologiche innovative che soddisfino le esigenze...