preferenziale l'esperienza di almeno 3 anni maturata in contesti analoghi o nella gestione di processi in aziende di produzione e/o distribuzione.
Nello specifico, il Consulente:
• partecipa a tutte le fasi dell'implementazione, dall'analisi dei requisiti...
lo sviluppo e il miglioramento dei materiali utilizzati nei processi produttivi. Sarà responsabile di effettuare analisi, test e prove sperimentali sui materiali, redigere report tecnici e collaborare con il team per identificare soluzioni innovative in linea...
preferenziale l'esperienza di almeno 3 anni maturata in contesti analoghi o nella gestione di processi in aziende di produzione e/o distribuzione.
Nello specifico, il Consulente:
• partecipa a tutte le fasi dell'implementazione, dall'analisi dei requisiti...
e della preparazione di report finanziari dettagliati, assicurando l' ottimizzazione delle risorse e supportando la direzione aziendale nelle decisioni strategiche.
Mansioni principali:
• Gestire e supervisionare il processo di budgeting e forecasting;
• Monitorare...
del processo di implementazione del sistema ERP, dall'analisi dei requisiti aziendali alla configurazione del sistema, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Collaboreranno strettamente con i key user per acquisire una conoscenza...
flessibile; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima capacità di organizzazione del tempo e di definizione delle priorità, oltre che una certa proattività nella ricerca delle efficienze e nelmiglioramento dei processiaziendali.
L’attitudine ai rapporti...
con il team di progettazione e i clienti per garantire il corretto funzionamento degli impianti. Effettuare analisi e controlli sui processi di avviamento, identificando problemi e proponendo soluzioni. Redigere report tecnici e documentazione di avviamento...
di almeno due anni di sviluppo di software gestionali, non necessariamente Microsoft Dynamics NAV/Business Central;
• Conoscenza dei Tools di reporting;
• Buona metodologia di analisi e sviluppo software;
• Buona conoscenza dei diversi processiaziendali...
Collaborare con il team di progettazione e i clienti per garantire il corretto funzionamento degli impianti.
• Effettuare analisi e controlli sui processi di avviamento, identificando problemi e proponendo soluzioni.
• Redigere report tecnici...
con le policies e le procedure di gruppo.
• Garantire che i processi e i programmi HR siano correttamente realizzati e allineati ai valori aziendali.
• Gestione a livello interno dell’indagine di soddisfazione dei dipendenti: analisi dei risultati e costruzione...
per il confezionamento)
La figura avrà il compito di sviluppare e gestire le relazioni commerciali, identificare nuove opportunità di business e condurre un analisi dei competitor per sviluppare offerte strategiche.
Inoltre, sarà responsabile di ottimizzare i processi...
Azienda
Il cliente è un importante realtà nel settore di riferimento, una società storica che garantisce grandi opportunità di crescita.
Descrizione Lavoro
• Supportare l'analisi dei processiaziendali e la raccolta dei requisiti di business...
dei KPI aziendali;
• Monitoraggio e analisi dei risultati;
• Strutturare dei percorsi di formazione e crescita, supportando il Team nel raggiungimento di questi attraverso interventi di training on the job;
• Gestire i clienti dell’area assegnata, redigere...
e della preparazione di report finanziari dettagliati, assicurando l' ottimizzazione delle risorse e supportando la direzione aziendale nelle decisioni strategiche. Mansioni principali: Gestire e supervisionare il processo di budgeting e forecasting, Monitorare...
gestire processi di integrazione e ottimizzazione da e verso piattaforme di Marketing Automation e CRM - collaborare con i team di content' design e sales per allineare le campagne di marketing automation agli obiettivi aziendali - sperimentare...
bakeca.it -
12
Lavoro Analisi Processi Aziendali a Salerno – Offerte simili: