Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
dotati delle necessarie competenze tecnologiche e organizzative legate alla conoscenza dei processiaziendali di strutture sanitarie e altre attività.
Posizione
Il candidato, da inserire all'interno dell'area IT-Sistemi di base, lavorerà in team...
all'ottimizzazione dei processiaziendali.
Responsabilità principali:
Raccolta e analisi dei requisiti di business provenienti dalle diverse funzioni aziendali (Produzione, Magazzino, Pianificazione, Acquisti, Vendite).
Valutazione della fattibilità tecnica...
e al raggiungimento degli obiettivi
• Ottima organizzazione, pianificazione del lavoro e gestione delle priorità
• Analisi dei processi commerciali e Problem Solving
• Ottime capacità comunicative e spiccate doti relazionali
Livello professionale, sistema retributivo...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Ravenna
Identificazione e analisi delle varianze di costo
• Preparazione di report e presentazioni per la direzione
• Supporto nella definizione di strategie di riduzione dei costi
• Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per ottimizzare i processi
Requisiti...
aziendale
• Dare supporto alle attività di chiusura del bilancio aziendale.
• Predisporre e garantire la puntuale stesura del budget annuale, delle chiusure trimestrali e analisi degli scostamenti.
• Per la propria area di competenza, proporre e implementare...
delle risorse aziendali; 3. Gestire i progetti di ricerca e sviluppo aziendali, eseguendo test e analisi ed elaborando i dati ottenuti; 4. Collaborare con le altre funzioni aziendali, fornendo tutte le informazioni necessarie al fine di mantenere aggiornati...
complesse, si occupa di gestire direttamente la stipula di accordi commerciali.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:Definizione della strategia commerciale, degli obiettivi e dei processi afferenti l’area sales, in accordo con la Proprietà;Direzione, coordinamento...
dell'efficacia ed efficienza della prestazione aziendale fornendo dati, analisi e suggerimenti alla Direzione e ai responsabili delle diverse aree.
Il controller si occuperà principalmente di:
• Impostare la contabilità industriale e lo sviluppo del sistema...
produttivi tenuto conto delle linee guida aziendali, dei vincoli di costo e investimento e delle caratteristiche dei nuovi prodotti.
Principali attività ed aree di responsabilità
contribuisce alla definizione del processo corretto in relazione ai nuovi...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
attraverso un servizio attento e personalizzato.
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti, garantendo un approccio consulenziale e orientato alle esigenze del mercato.
• Monitoraggio costante del settore di riferimento e analisi della concorrenza...
vigente, alle procedure aziendali e ad eventuali azioni di miglioramento.
Si occuperanno delle seguenti attività:
• presidiare i processi di messa a disposizione dei dati di misura;
• analizzare le teleletture e gli alert dei contatori elettronici...
attraverso un servizio attento e personalizzato.
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti, garantendo un approccio consulenziale e orientato alle esigenze del mercato.
• Monitoraggio costante del settore di riferimento e analisi della concorrenza...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Ravenna
Supply Chain Manager | Emilia- Romagna | Food Industry
Il/La titolare della posizione avrà lo scopo di garantire, in collaborazione con le funzioni aziendali interessate, la disponibilità dei prodotti e la definizione di piani/programmi...
6 offerte simili: Reggio Emilia, Bologna, Cesena, Piacenza, Rimini...