5Why e Ishikawa.
• Controllo qualità: redazione di piani e schede di controllo per i prodotti assegnati.
• FMEA di processo: supporto alla stesura e aggiornamento della FMEA.
• Analisi dati: elaborazione di report e statistiche con Minitab...
Analisi funzionale dei processiaziendali.
• Progettazione e sviluppo di dashboard e report interattivi con Power BI.
• Collaborazione con le diverse aree aziendali per la digitalizzazione e automazione dei processi.
• Supporto agli utenti e formazione...
5Why e Ishikawa.
• Controllo qualità : redazione di piani e schede di controllo per i prodotti assegnati.
• FMEA di processo : supporto alla stesura e aggiornamento della FMEA.
• Analisi dati : elaborazione di report e statistiche con Minitab...
processi e al Sistema di Gestione della Qualità;• Verificare l'implementazione e l'efficacia del SGQ attraverso audit interni sistematici su tutte le aree aziendali coinvolte, producendo la documentazione necessaria, definendo azioni correttive adeguate...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processiaziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pordenone
valorizzando il lavoro di gruppo. Coniugare Persone, Processi e Tecnologie per semplificare e ottimizzare costantemente i processiaziendali strategici in collaborazione con le diverse funzioni aziendali, per sviluppare ogni opportunità di business e garantire...
8D, FMEA, 5Why e Ishikawa.
• Controllo qualit : redazione di piani e schede di controllo per i prodotti assegnati.
• FMEA di processo: supporto alla stesura e aggiornamento della FMEA.
• Analisi dati: elaborazione di report e statistiche con Minitab...
assegnazione.
I TUOI COMPITI
• Analisi e valutazione della documentazione (amministrativa, tecnica ed economica) relativa a gare pubbliche e private e ai portali di approvvigionamento/albi fornitori;
• Analisi e valutazione delle normative (amministrative...
a prodotti, processi e al Sistema di Gestione della Qualità; • Verificare l'implementazione e l'efficacia del SGQ attraverso audit interni sistematici su tutte le aree aziendali coinvolte, producendo la documentazione necessaria, definendo azioni correttive...
5Why e Ishikawa.
• Controllo qualità: redazione di piani e schede di controllo per i prodotti assegnati.
• FMEA di processo: supporto alla stesura e aggiornamento della FMEA.
• Analisi dati: elaborazione di report e statistiche con Minitab...
si occuperà di identificare, analizzare e implementare iniziative per migliorare i processiaziendali, ridurre gli sprechi e ottimizzare l'efficienza operativa.
Collaborerà con i diversi team per sviluppare e implementare soluzioni innovative.
Requisiti...
gestione, lo sviluppo e l’evoluzione dei processi HR operativi e del reporting:
1. sulla base delle esigenze aziendali e di business proporre ed implementare le soluzioni HR più appropriate
2. effettuare una costante revisione dei processi HR nell’ottica...
Si richiede :
• Titolo di studio :in ambito scientifico (diploma o laurea). La laurea costituisce un titolo preferenziale.
• Conoscenza dei processiaziendali e dei principali temi della progettazione strutturale.
• affidabilità, Problem- Solving, Senso...
delle esigenze del cliente
3. Collaborare con il team tecnico per fornire consulenze e soluzioni alle necessità aziendali
4. Negoziare contratti e monitorare il processo di vendita fino alla conclusione della trattativa
5. Mantenere e sviluppare relazioni...
e roll out. Parteciperà all’analisi funzionale e al disegno di soluzioni applicative in grado di supportare i processiaziendali in continua evoluzione e ai progetti funzionali sia come componente del team realizzativo che come project manager.
Di cosa...