IREB, REQB, RUP)
• Esperienza nella creazione di diagrammi di flusso, analisi end-to-end dei processi, esperienza con sistemi ERP, CRM o altre piattaforme aziendali
• Conoscenza di tecnologie di integrazione, servizi web e database
• Esperienza...
supporterà il team nell’implementazione di soluzioni software, con particolare attenzione allo sviluppo delle competenze tecniche e di processo.
• Responsabilità principali
• Analisi dei requisiti e supporto nella mappatura dei processiaziendali...
dei processiaziendali rilevanti; predisposizione di risk assessment; valutazione dell’adeguatezza dei presidi aziendali esistenti; redazione dei Modelli 231 e la predisposizione della documentazione connessa (es. Codice Etico, protocolli ex D.Lgs. 231...
di Gariga di Podenzano (Piacenza).Principali attivitàRaccogliere le criticità e gestire le correzioni necessarie in sinergia con le varie funzioni aziendali, clientela e fornitori.Verificare la conformità delle grafiche di packaging rispetto alle normative...
i processiaziendali interni; - Seguire l’implementazione ed il mantenimento delle certificazioni aziendali.
• Supportare l’identificazione e analisi dei principali rischi (strategici, finanziari, esterni, di compliance e operativi) che impattano...
di trasformazione / miglioramento continuo secondo i principi del Lean Thinking e le metodologie e gli strumenti della Lean Six Sigma.La risorsa dovrà aver maturato esperienze in ambito:- Analisi / valutazione / revisione di processiaziendali e progettazione...
al processo di formazione del budget e del revised budget;
• Monitorare l’andamento dei costi aziendali nel rispetto del budget previsto e verificando gli obiettivi di fatturato;
• Supervisionare le chiusure mensili e le analisi degli scostamenti;
• Redigere...
Manpower Professional ricerca, per azienda cliente: CONTROLLER Sede di lavoro: Caorso (PC) La risorsa sar inserita all’interno dell'area Amministrazione e Finanza e si occuper di supportare le diverse funzioni aziendali riportando i dati economico...
in ingresso, garantendo la continuità operativa e contribuendo all’evoluzione dei processiaziendali, in un contesto collaborativo e dinamico.
Le principali responsabilità includono:
• Supervisione dei flussi in ingresso, dalle prenotazioni di scarico merci...
produttivi tenuto conto delle linee guida aziendali, dei vincoli di costo e investimento e delle caratteristiche dei nuovi prodotti.
Principali attività ed aree di responsabilità
contribuisce alla definizione del processo corretto in relazione ai nuovi...
complesse, si occupa di gestire direttamente la stipula di accordi commerciali.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:Definizione della strategia commerciale, degli obiettivi e dei processi afferenti l’area sales, in accordo con la Proprietà;Direzione, coordinamento...
supportare le diverse funzioni aziendali riportando i dati economico finanziari e patrimoniali della società nei processi dalla consuntivazione al budgeting e forecasting.
È richiesta quindi pregressa esperienza in contabilità analitica e controllo...
relazioni strategiche con fornitori globali e locali, garantendo qualità, competitività e continuità delle forniture.
Principali Responsabilità:
• Definire e implementare strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestire la selezione...
di trasformazione / miglioramento continuo secondo i principi del Lean Thinking e le metodologie e gli strumenti della Lean Six Sigma.
La risorsa dovrà aver maturato esperienze in ambito:
• Analisi / valutazione / revisione di processiaziendali e progettazione...
aggiornate nel gestionale aziendale (JDE su AS400) le Cross Reference (Relazioni Parti-Fornitore), i prezzi/listini di acquisto e i lead time delle parti
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all’emissione...