Logical Job, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore del automotive un ingegnere gestionale.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Analizzare e mappare i processiaziendali esistenti;
• Identificare...
del deposito, armonizzandolo con i processi e le procedure di filiera aziendali.
• Garantirai il monitoraggio dello stato avanzamento lavori delle azioni correttive concordate con le società appaltatrici a seguito di un audit sul deposito.
• Collaborerai...
Logical Job, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore del automotive un ingegnere gestionale.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- Analizzare e mappare i processiaziendali esistenti;- Identificare...
un lavoro, è un'opportunità!/ppnbsp;/ppistrongChi cerchiamo?/strong/i/pp style="text-align:justify;"Unisciti alla nostra squadra come Specialista Prodotto e Processi distributivi di deposito - Mondo Convenienza ti sta cercando!/pp style="text-align:justify...
e ReflexConoscenza del settore logisticoCompetenze nella raccolta e analisi dei requisiti di businessCapacità di documentare e analizzare processi e workflow in modo efficaceEsperienza nella redazione di documentazione funzionale e monitoraggio dell’avanzamento...
aziendali, supportando il processo di sviluppo e miglioramento delle formulazioni, con particolare attenzione alle normative specifiche del settore automotive. La figura agirà come riferimento per le attività di product stewardship, monitorando...
dei processi e analizzare i processi esistenti
• Redigere analisi funzionali dettagliate e documentazione di progetto
• Agire come punto di riferimento per i team di progetto, garantendo che le consegne siano allineate ai requisiti
• Supervisionare...
Analisi e gestione dei KPI
5. Proposta di soluzioni e miglioramenti
6. Identificare e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi operativi e rafforzare l’immagine e la redditività aziendale
7. Promuovere un approccio orientato all’efficienza...
garantirà il rispetto delle disposizioni legislative e aziendali in materia di tutela della salute, dell'ambiente e della sicurezza sui luoghi di lavoro.In particolare, con il supporto della struttura HSE, la risorsa sarà tenuta a gestire le seguenti...
Analisi e Ottimizzazione dei Processi Operativi
• Effettua analisi periodiche dei flussi operativi per individuare criticità e proporre soluzioni di miglioramento.
• Implementa nuove procedure per aumentare l’efficienza e la rapidità degli interventi...
con il responsabile e occupandosi di creazione di contenuti media aziendali; inoltre gestirà le campagne pubblicitarie su Google Ads e Meta, sviluppando strategie promozionali per aumentare le vendite in collaborazione con il team.
Requisiti richiesti:
• competenze...
analisi dei KPI logistici;
• analisi dei processi di business e dei principali flussi aziendali nei confronti delle aziende clienti;
• ottimizzazione dei servizi di logistica per la verifica dell’andamento economico e produttivo;
• implementazione...
Mansione Desideri un lavoro a stretto contatto con tutte le funzioni aziendali e hai importanti doti relazionali? Hai un forte orientamento all'obiettivo e importanti capacit di lavorare a ritmi serrati? Randstad Talent Selection, la divisione...
si occuper di: Definire il metodo e le linee guida per l’implementazione della roadmap Lean Manufacturing / WCM nei plant del gruppo. Definire i KPI di riferimento per l’analisi delle performance. Guidare i team dedicati all’Implementazione dei pilastri...
ti occuperai della gestione della qualit per quanto concerne i fornitori. In particolare, le tue attivit saranno: monitoraggio e valutazione delle performance dei fornitori, eseguire audit presso i fornitori italiani per l’analisi dei processi e lavorazioni...