Condurre gli audit di qualita, di prima, seconda e terza parte ed i processi di certificazione di prodotto - Pianificare e svolgere attivita ispettive all'interno dell'azienda - Collaborare con le altre funzioni aziendali per la definizione...
nelle attività di ottimizzazione dei processi sia gestionali che operativi, ·Svolgerà analisi e riprogettazione dei flussi operativi e gestionali legati alla Supply Chain, ·Avrà il compito di monitorare ed indirizzare le performance di impianto-macchinario...
e automatizzando i processi HR e trasformando gli obiettivi aziendali in requisiti tecnici chiari e precisi.
2. Gestione Attiva: Sarai riferimento nella progettazione, monitoraggio e supervisione delle interfacce tecniche, assicurando che tutto funzioni senza...
individuata, a riporto dell'Operations Manager, si occuperà di:
• sviluppo e implementazione del Sistema di Gestione per la Qualità
• analisi e ottimizzazione dei processiaziendali finalizzate all'accrescimento della Customer Satisfaction
• gestione...
del Controllo di Gestione avrà la responsabilità di monitorare e analizzare le performance economiche e operative dell'azienda, con un focus particolare sul controllo dei costi di produzione e sull'efficienza dei processiaziendali.
Sarà il punto di riferimento...
e dei budget stabiliti. Coordinamento Team: Guidare e coordinare i membri del team di progetto, facilitando la comunicazione e la collaborazione tra diverse funzioni aziendali. Analisi dei Rischi: Identificare potenziali rischi e sviluppare strategie...
a sviluppi innovativi, allo stato dell’arte della tecnologia, agli attuali mega-trends strategici.
4. Gestire progetti in base alle linee guida del Project Management e delle metodologie di processo LEAN (sia secondo le metodologie standard sia secondo...
e dei budget stabiliti.
Coordinamento Team: Guidare e coordinare i membri del team di progetto, facilitando la comunicazione e la collaborazione tra diverse funzioni aziendali.
Analisi dei Rischi: Identificare potenziali rischi e sviluppare strategie...
di gestione qualità, di prodotto e di processo.
• Realizzare gli interventi per fermi produzione / fermi prodotto che si dovessero rendere necessari nell'interesse aziendale/cliente.
• Gestire gli interventi correttivi e la loro efficacia nel tempo...
Archimede S.p.a, filiale di Montecchio Emilia, ricerca per azienda cliente di Traversetolo (PR):
IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRAZIONE
La persona inserita si occuper� dell'analisi del budget di spesa e dei ricavi, gestione della contabilitï...
Condurre gli audit di qualità, di prima, seconda e terza parte ed i processi di certificazione di prodotto.
3. Pianificare e svolgere attività ispettive all'interno dell'azienda.
4. Collaborare con le altre funzioni aziendali per la definizione...
e della tenuta del registro contabile, gestione pec aziendale e home-banking.
inoltre si occuperà della formazione dei dipendenti e dell'amministrazione del personale.
Si richiede:
• Esperienza in uffici amministrativi;
• Ottima conoscenza dei processi...
Lavoropiù, filiale di Parma, ricerca per strutturata azienda cliente del territorio un/a PROCESS ENGINEER.
La figura desiderata si occuper di:
• analisi dei processi
• gestione di progetti collaterali al mondo produttivo
• attivit di miglioramento...
Condurre gli audit di qualità, di prima, seconda e terza parte ed i processi di certificazione di prodotto
• Pianificare e svolgere attività ispettive all'interno dell'azienda
• Collaborare con le altre funzioni aziendali per la definizione delle specifiche...
Lavoropiù, filiale di Parma, ricerca per strutturata azienda alimentare un/una CONTINUOUS IMPROVEMENT ENGINEER. Riportando al Plant Manager, la risorsa inserita gestir le attivit di analisi e ottimizzazione dei processi produttivi, linee...