e relative segnalazioni antiriciclaggio.
• Contabilità delle operazioni estero.
• Redazione di requisiti funzionali e analisi tecniche a supporto del team IT e degli stakeholder aziendali.
• Monitoraggio delle attività progettuali e coordinamento dei flussi...
Officer.
Principali attività:
• Analizzare processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati...
organizzativa;
• Spirito collaborativo;
• Presidio del processo e analisi critica;
• Atteggiamento pro-attivo per favorire il miglioramento dei processi interni;
• Capacità di ascolto (sia per recepire le strategie sia per gestire i controlli)
OBIETTIVI...
Conoscenza dei processiaziendali
• Capacità di analisi e problem-solving
• Esperienza con WinForms
• Attitudine al lavoro in team e interazione con utenti
Requisiti preferenziali
• Ottimizzazione di query SQL e stored procedure
• Conoscenza di architetture...
Officer.
Principali attività:
• Analizzare processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati...
Analisi e implementazione di processiaziendali
Test, debugging e ottimizzazione del software
Documentazione e supporto tecnico agli utenti
Collaborazione con analisti e responsabili
Requisiti VB.NET o C#
SQL e database relazionali (preferibilmente...
organizzativa;
• Spirito collaborativo;
• Presidio del processo e analisi critica;
• Atteggiamento pro-attivo per favorire il miglioramento dei processi interni;
• Capacità di ascolto (sia per recepire le strategie sia per gestire i controlli)
OBIETTIVI...
di gestione della qualità
• Capacità di analisi, problem solving e gestione dei processiaziendali
• Ottime doti relazionali e di leadership
• Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Barbarano Mossano, Vicenza...
Conoscenza dei processiaziendali
• Capacità di analisi e problem-solving
• Esperienza con WinForms
• Attitudine al lavoro in team e interazione con utenti
Requisiti preferenziali
• Ottimizzazione di query SQL e stored procedure
• Conoscenza di architetture...
processi di controllo efficaci e nel garantire la conformità alle politiche aziendali e alle normative contabili.
Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:
• Effettuare la supervisione e l'analisi delle prestazioni finanziarie...
Officer.
Principali attività:
• Analizzare processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati...
e garantire che il sistema implementato soddisfi tali requisiti, migliorando i processiaziendali.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processiaziendali del cliente per identificare esigenze e opportunità di miglioramento.
• Configurazione di soluzioni...
tra cui:Collaborare alla gestione delle presenze tramite il gestionale aziendale Zucchetti e redazione della relative reportistica;Partecipare ai processi di Talent Acquisition per profili entry level, nonché supportare la gestione dei processi di onboarding...
e garantire che il sistema implementato soddisfi tali requisiti, migliorando i processiaziendali.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processiaziendali del cliente per identificare esigenze e opportunità di miglioramento.
• Configurazione di soluzioni...
del reparto tra cui:
• Collaborare alla gestione delle presenze tramite il gestionale aziendale Zucchetti e redazione della relative reportistica;
• Partecipare ai processi di Talent Acquisition per profili entry level, nonché supportare la gestione...