allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
e si occuperà dello sviluppo e miglioramento dei processi già esistenti. In affiancamento alla Direzione seguirà, in collaborazione con le altre aree aziendali, progettazione, organizzazione e miglioramento di impianti e flussi presenti negli stabilimenti...
della produzione;
• pianificazione dell'approvvigionamento materiali;
• monitoraggio dei flussi produttivi ed eventuale riorganizzazione degli stessi;
• analisi e monitoraggio dei KPI;
• organizzare processi produttivi articolati e complessi;
• analisi...
Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
budget e conto economico; - Sviluppa progetti di implementazione per il miglioramento interno dei processi ed elabora analisi specifiche, in base alle esigenze, coordinandosi con i referenti di funzione; - Si interfaccia con il reparto ICT per modifiche...
e preparando i forecast aziendali in collaborazione con la funzione HR.
• Supervisiona e valorizza la distinta base e cicli di produzione dei prodotti per i tre stabilimenti.
• Implementa e gestisce il controllo dei movimenti di magazzino, con analisi...
alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo.
Ti occuperai di aspetti multidisciplinari che riguarderanno:
• la ridefinizione dei processi e procedure interne;
• la definizione di piani di sviluppo aziendale;
• il coordinamento dei flussi di progetti...
aziendali, supportando il processo di sviluppo e miglioramento delle formulazioni, con particolare attenzione alle normative specifiche del settore automotive. La figura agirà come riferimento per le attività di product stewardship, monitorando...
alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo.
Ti occuperai di aspetti multidisciplinari che riguarderanno:
• la ridefinizione dei processi e procedure interne;
• la definizione di piani di sviluppo aziendale;
• il coordinamento dei flussi...
principalmente di: pianificazione della produzione, pianificazione dell'approvvigionamento materiali, monitoraggio dei flussi produttivi ed eventuale riorganizzazione degli stessi, analisi e monitoraggio dei KPI, organizzare processi produttivi articolati...
strategiche e operative, con un ruolo multidisciplinare.
Nello specifico, ti occuperai di:
• sviluppo ed esecuzione della strategia operativa aziendale;
• collaborazione con il CEO nella definizione di strategie a lungo termine e garanzia dell'esecuzione...
inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia €35.000 - €40.000, welfare aziendale, assicurazione sanitaria.
Luogo...
analisi degli scostamenti tra budget e consuntivo; individuando fattori e cause e prospettando interventi di miglioramento nella gestione aziendale
4. ottimizzazione dei processi amministrativi, con particolare attenzione al ciclo attivo e di tesoreria
5. ..
strategiche e operative, con un ruolo multidisciplinare.
Nello specifico, ti occuperai di:
sviluppo ed esecuzione della strategia operativa aziendale; collaborazione con il CEO nella definizione di strategie a lungo termine e garanzia dell'esecuzione...
dei progetti del cliente.
• Effettuare una raccolta di dati attraverso chiacchierate strutturate, questionari, osservazioni dirette e un'analisi documentale.
• Mappare i processi esistenti andando ad esaminare i flussi di lavoro, i sistemi, le strutture...