OBIETTIVO DELLA POSIZIONE
Analizzare i processiaziendali per implementare e ottimizzare i sistemi ERP, configurare i diversi moduli, customizzare soluzioni e fornire supporto per garantire che il software soddisfi le esigenze operative...
Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
OBIETTIVO DELLA POSIZIONE
Analizzare i processiaziendali per implementare e ottimizzare i sistemi ERP, configurare i diversi moduli, customizzare soluzioni e fornire supporto per garantire che il software soddisfi le esigenze operative...
nelle varie società del gruppo
• Monitoraggio delle performance delle subsidiaries estere
• Monitoraggio e analisi dei costi aziendali delle filiali (STD Costing, Profitability Analysis, Analisi scostamenti)
• Supporto nei progetti di start-up e integrazione...
che a consuntivo analizzando i dati di produzione per valutarne accuratezza, inefficienze e variazioni raccordandosi con il Responsabile di funzione e con i Responsabili di produzione per ottimizzare i processi; - monitoraggio e analisi dei costi identificando aree...
Conoscenza della validazione dei software per la produzione e i processiaziendali. Background in ambienti produttivi e gestione progetti. Settore: Medical Devices - Dispositivi Medici Focus: Technical documentation e Change Management Location: Carpi (MO)...
le performance aziendali
• Partecipare alla predisposizione di reporting periodici e analisi degli scostamenti
• Collaborare alla definizione e al miglioramento dei processi di budgeting e forecasting
• Affiancare il team nelle attività dell'area finance...
dei processiaziendali.
• Analisi di mercato per identificare nuove opportunità di prodotto.
• Supporto operativo e strategico al team di vendita.
• Monitoraggio delle prestazioni dei prodotti e preparazione di report dettagliati.
• Gestione dei rapporti...
che a consuntivo analizzando i dati di produzione per valutarne accuratezza, inefficienze e variazioni raccordandosi con il Responsabile di funzione e con i Responsabili di produzione per ottimizzare i processi;monitoraggio e analisi dei costi identificando aree...
l’Headquarter di Modena.
In particolare la persona si occuperà di:
1. Gestione e coordinamento dei flussi di materiale nei due stabilimenti produttivi aziendali.
2. Analisi flusso di lavoro di produzione corrente per identificare inefficienze, valutare...
all’implementazione di una logica solida per i controlli di secondo livello
• Parteciperai alla definizione del risk appetite aziendale coerente con il business model
2. Le tue mansioni
Svilupperai analisi, report e strumenti operativi per rafforzare la governance...
processi di risk governance.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Curare la gestione del rischio strategico , del rischio di step-in tramite le attività di identificazione, valutazione, monitoraggio e reporting in ambito ICAAP ;
• Coordinare...
di analisi, gestione, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi logistici.
Principali mansioni:
• Analisi e ottimizzazione dei processi logistici nelle diverse aree aziendali:
• area customerservice, analisi del flusso accettazione ordini cliente
• area...
e dei sistemi di gestione implementati al fine di minimizzare i rischi di mancata compliance; Efficientare e mappare i processiaziendali interni; Seguire l’implementazione ed il mantenimento delle certificazioni aziendali.
Supportare l’identificazione e analisi...
aziendali
Partecipare alla predisposizione di reporting periodici e analisi degli scostamenti
Collaborare alla definizione e al miglioramento dei processi di budgeting e forecasting
Affiancare il team nelle attività dell'area finance, con possibilità...