e/o tecnico, le cause base e le azioni correttive.
• Ottimizzare, tramite monitoraggio ed analisi, i parametri del processo produttivo.
• Gestire i sistemi di controllo di processo di produzione della carta, al fine di raggiungere i target specifici...
Nell’ambito di una rilevante fase di evoluzione dei principali processiaziendali supporterà i siti produttivi nelle analisi relative alla definizione, condivisione ed implementazione dei processi produttivi; inoltre parteciperà alla fase di documentazione...
Analisi dei costi e dei margini aziendali.
• Collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
• Monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Qualifiche
Laurea triennale...
Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
nella redazione della reportistica direzionale e gestionale e nell’analisi dei dati. La figura ideale ha già lavorato in contesti produttivi, sa leggere ed elaborare il dato in modo efficace e contribuisce al miglioramento dei processi di rilascio.
Responsabilità...
e procedure aziendali, evidenziando eventuali
scostamenti da quanto pianificato e relative cause.
• Proporre alla Direzione di Stabilimento e alla
Direzione Industriale soluzioni di miglioramento impiantistico, di sviluppo di
processo e organizzativo...
e finance, migliorando i flussi informativi e riducendo le criticità.
• Collaborazione con i team IT e Finance per migliorare i processi e le performance aziendali.
Requisiti
• 3-4 anni di esperienza con SAP CO e moduli SDM.
• Background in contabilità...
direzionale e gestionale e nell’analisi dei dati. La figura ideale ha già lavorato in contesti produttivi, sa leggere ed elaborare il dato in modo efficace e contribuisce al miglioramento dei processi di rilascio.
Responsabilità principali
• Supporto...
applicativi GMAO.
• Analizzare i dati risultanti dal ciclo manutentivo, anche in chiave di ottimizzazione degli interventi programmati, dei processi e dei costi.
• Effettuare l’analisi di guasti e malfunzionamenti tramite i sistemi informatici aziendali...
e finance , migliorando i flussi informativi e riducendo le criticità.
• Collaborazione con i team IT e Finance per migliorare i processi e le performance aziendali .
Requisiti
• 3-4 anni di esperienza con SAP CO e moduli SDM.
• Background in contabilità...
preferibilmente operanti nel settore turistico;
3. Conoscenza dei principali strumenti e processi di analisi finanziaria e controllo dei costi;
4. Conoscenza della contabilità analitica e della contabilità generale;
5. Capacità analitiche e problem solving...
costi, rischi e benefici, rispetto del budget, tempi, metodi e standard di progettazione.
Requisiti richiesti:
• Esperienza nell’analisi funzionale.
• Conoscenza dei processi della supply chain.
• Esperienza con i moduli SAP MM/WM/PP nel sistema ERP...
attraverso un servizio attento e personalizzato.
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti, garantendo un approccio consulenziale e orientato alle esigenze del mercato.
• Monitoraggio costante del settore di riferimento e analisi della concorrenza...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente sita in pv di Lucca, siamo alla ricerca di un*TECNICO ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'da poter...
produttiva di Cartiera, si occuperà dell’ambito elettrico e di automazione dell'ufficio tecnico di reparto. Nello specifico fornirà supporto alle attività di analisi, approfondimento, valutazione e pianificazione di progetti tecnici degli impianti...