di seguire i progetti di automatizzazione meccanica per tutti i plant aziendali.
Principali attività:
• Analisi e valutazione delle performance attuali degli impianti produttivi
• Efficientamento degli impianti e ottimizzazione degli stessi
• Sviluppo...
Miglioramento/ottimizzazione del processo di supply chain attraverso l'analisi costi e tempi. - Collaborazione ed interfaccia costante con le altre funzioni aziendali. L'azienda offre un contratto finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato...
di seguire i progetti di automatizzazione meccanica per tutti i plant aziendali.
Principali attività:
Analisi e valutazione delle performance attuali degli impianti produttivi
Efficientamento degli impianti e ottimizzazione degli stessi
Sviluppo dei cicli...
sarà possibile, alla risorsa inserita, conoscere il prodotto in ogni sua parte analizzando i materiali e i processi di produzione, interfacciandosi con quasi tutti i reparti aziendali nonché acquisire competenze di analisi dati.
Requisiti
Si richiede un diploma...
sarà il punto di riferimento per i consulenti esterni e si interfaccerà con tutti i Dipartimenti aziendali, soprattutto il Controllo di Gestione per supporto nella predisposizione del budget, forecast, analisi Kpi's e predisposizione di Business Plan di medio...
e soddisfare le esigenze aziendali;
• Definizione e implementazione di strategie per l'ottimizzazione dei flussi produttivi;
• Utilizzo di metodologie Lean Manufacturing, Six Sigma e altre pratiche di miglioramento continuo;
• Analisi e miglioramento dei cicli...
intero processo di acquisto con l'obiettivo di migliorarlo e di ottimizzare i costi, definendo un piano strategico degli acquisti. Nello specifico: gestisce il processo di approvvigionamento, dalla selezione strategica dei fornitori alla definizione...
attraverso la validazione delle operazioni dei processi produttivi.
• Partecipare al Risk Assessment Team nell’aggiornamento continuo del database dei pericoli applicabili e nell’analisi del rischio per la sicurezza alimentare dei prodotti del Gruppo...
alla risorsa inserita, conoscere il prodotto in ogni sua parte analizzando i materiali e i processi di produzione, interfacciandosi con quasi tutti i reparti aziendali nonché acquisire competenze di analisi dati.
Requisiti
Si richiede un diploma di Perito...
dei processi e il rispetto delle tempistiche aziendali. La figura selezionata dovrà interfacciarsi con fornitori e supportare la pianificazione delle forniture, garantendo l’alta qualità dei materiali utilizzati.
Responsabilità principali:
Gestione...
e soddisfare le esigenze aziendali;
Definizione e implementazione di strategie per l'ottimizzazione dei flussi produttivi;
Utilizzo di metodologie Lean Manufacturing, Six Sigma e altre pratiche di miglioramento continuo;
Analisi e miglioramento dei cicli...
insight strategici alla direzione aziendale.
• Coordinare la preparazione del budget e monitorare il progresso rispetto agli obiettivi finanziari.
• Fornire analisi dettagliate sui risultati operativi e le variazioni di costi.
• Collaborare con il team...
EN, PED, ATEX, ASME
• Esperienza Analisi FEM
• Inglese fluente
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
Il ruolo prevede l'interfaccia quotidiano con clienti e fornitori oltre ai diversi Dipartimenti aziendali: Qualità- Sales- Acquisti- Pianificazione...
della marginalit e degli indicatori di performance (KPI). - Redazione di budget, forecast e analisi degli scostamenti, fornendo supporto alla Direzione per le decisioni strategiche. - Ottimizzazione dei processi di cost accounting e gestione finanziaria...
1234
Lavoro Analisi Processi Aziendali a Lecco – Offerte simili: