del processo di “onboarding” e verifica della sua applicazione;
CONTRATTUALISTICA:
• gestione e supervisione, in collaborazione con il consulente del lavoro esterno, di assunzioni, cessazioni e proroghe contrattuali. Verifica delle comunicazioni obbligatorie...
dei principali strumenti e processi di analisi finanziaria e controllo dei costi; 4. Conoscenza della contabilità analitica e della contabilità generale; 5. Ampia competenza di strumenti e di sistemi di reportistica; 6. Capacità analitiche e problem solving...
il processo di sviluppo commerciale sul territorio condividendo gli obiettivi personali e aziendali con il supporto del responsabile; - sviluppare campagne commerciali su un portafoglio assegnato; - ampliare il portafoglio esistente con nuovi clienti...
reportistica;COMUNICAZIONE INTERNA:supporto nello sviluppo e nell’implementazione del piano di comunicazione interna ed esterna e nella pianificazione e svolgimento degli awards, delle iniziative aziendali dedicate allo staff e dell’analisi di clima annuale...
Engel & Völkers Italia - Castiglione della Pescaia e Monte Argentario-Grosseto
Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione a riunioni periodiche di team ed eventi aziendali
Profilo ricercato
• Conoscenza del territorio...
delle iniziative aziendali dedicate allo staff e dell’analisi di clima annuale;
SALUTE E SICUREZZA:
supporto all’Health & Safety Manager nella gestione delle tematiche relative a sicurezza sul lavoro, sorveglianza sanitaria ed HACCP;
gestione delle relazioni...
/HR Manager.
• Organizza le visite mediche e gestisce le relative scadenze coordinandosi con la funzione HSE;
• Supporta l’HRBP/HR Manager nello stabilire le esigenze di personale del sito gestendo tutto il processoaziendale di recruiting di personale...
Engel & Völkers Italia - Castiglione della Pescaia e Monte Argentario-Grosseto
Implementazione delle attività di marketing
Utilizzo del CRM Engel & Völkers
Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
Partecipazione a riunioni periodiche di team ed eventi aziendali
Profilo ricercato
Conoscenza del territorio
Capacità...
secondo gli strumenti aziendali;
• partecipare e coinvolgere attivamente i coordinatori delle singole Linee di produzione nell’analisi, nell’esecuzione delle prove atte alla risoluzione delle NC e del processo di miglioramento continuo insieme...
In particolare, si occuperà di:
• Analisi di mercato e individuazione di
potenziali immobili di pregio, in linea con le strategie di investimento
aziendali.
• Valutazione finanziaria e reddituale degli
immobili, attraverso l'elaborazione di modelli...
Analisi dei costi e dei margini aziendali.
• Collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
• Monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Qualifiche
Laurea triennale...
e di ricercare nuovi clienti nell’area territoriale di competenza, occupandosi dell’intero processo di redazione delle offerte tecniche ed economiche.
Le principali aree di responsabilità del ruolo sono le seguenti:
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti...
del processo post-vendita dei concessionari per aumentarne l'efficienza e la redditività
• Trasferire ai concessionari tutte le informazioni, linee guida e procedure operative nonché la visione e la mission aziendale;
• Supervisionare l'attività di gestione...
Per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto, ricerchiamo:
• Strategic Technical Buyer &, Analyst Mansionario
• Supporto al Team nella gestione degli acquisti tecnici per l'azienda
• Analisi dei mercati e identificazione delle opportunit...
su tutto il territorio nazionale. La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno...