e il loro stato di avanzamento, cura la banca dati e la redazione di rapporti di analisi sui processiaziendali. Inoltre gestisce eventuali reclami, con il supporto delle altre funzioni aziendali, nel rispetto delle procedure e dei processiaziendali.
I requisiti...
antincendio e del registro allarmi di processo; - Analisi degli allarmi di processo per individuare e gestire eventuali anomalie, promuovendo il miglioramento continuo; - Supporto all'implementazione e utilizzo dei sistemi informatici per:
• Gestione...
Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
e Sicurezza (ISO 45001).
• Analisi rischi e del contesto, mappatura processi.
• Definizione e monitoraggio KPI, auditing e redazione di piani di miglioramento.
• Gestione documentazione di commesse del segnalamento ferroviario.
Requisiti:
• Laurea Magistrale...
Analisi dei requisiti : Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business.
Gestione stakeholder : Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
eventuali scontistiche
• Gestire le relazioni con i fornitori e supportare le funzioni aziendali coinvolte nel processo di acquisto
• Definire i fabbisogni aziendali confrontandosi con gli ispettori tecnici, i diversi dipartimenti aziendali e il Chief...
dei crediti e pagamenti, partecipazione ai processi di closing e alla redazione di analisi finanziarie.
Responsabilità Principali:
1. Supporto al controllo di gestione per ottimizzare le performance aziendali
2. Riconciliazione bancaria nell’ambito futuro...
e il raggiungimento degli obiettivi strategici. Ti occuperai di: Governare l'infrastruttura ICT, garantendo l’efficienza e la sicurezza dei servizi. Assicurare il rispetto delle procedure, dei processi e degli standard aziendali.
Gestire il ciclo di vita del servizio...
di un cliente strategico, con un ruolo chiave nell’analisi dei processi, coordinamento delle attività di sviluppo e miglioramento delle soluzioni digitali.
È richiesta una presenza settimanale presso la sede del cliente a Genova, con possibilità di lavoro...
e monitoraggio continuo delle misure preventive, protettive e di controllo;analisi e verifica relativamente alle condizioni di Sicurezza nei processi, negli impianti e nelle fasi operative delle lavorazioni al fine di renderle conformi agli standard...
è una delle funzioni strategiche del nostro Cliente. Punto di riferimento per monitoraggio di ricavi e costi F&, B della flotta, per le analisi degli andamenti aziendali e le reportistiche sulle quali implementare strategie correttive e migliorative.
Sarai inserito...
Esperienza di almeno due /tre anni in aziende strutturate e modernamente organizzate, preferibilmente specializzate nel settore trasporti, spedizioni e logistica; 3. Conoscenza dei modelli organizzativi e dei relativi processiaziendali nonché di gestione...
è una delle funzioni strategiche del nostro Cliente. Punto di riferimento per monitoraggio di ricavi e costi F&, B della flotta, per le analisi degli andamenti aziendali e le reportistiche sulle quali implementare strategie correttive e migliorative.
Sarai inserito...
di business: svilupperai KPI e strumenti di controllo per garantire efficienza operativa e redditività aziendale.
• Ottimizzazione dei processi: collaborerai con le diverse funzioni aziendali per migliorare il controllo dei costi e la gestione delle risorse...
estrazione dati da sistema); - Discreta conoscenza della lingua inglese (B2) - Completano il profilo: abilita nell'applicazione di analisi dei processi amministrativi, precisione, predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al problem solving...