Gestionale (o affini).Competenze RichiesteInteresse per i processiaziendali e la gestione operativa.Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel).Buona capacità di analisi e problem solving.Propensione al lavoro in team e ottime...
Supportare l’integrazione della reportistica nei sistemi IT aziendali.
• Condurre un’analisi approfondita dei processi attuali e delle strategie di gestione dei casi.
• Supportare lo sviluppo e l’implementazione di strumenti e linee guida.
• Lavorare...
tutte le attività amministrative e contabili aziendali, assicurando l'efficacia e la conformità dei processiaziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting...
assicurando l'efficacia e la conformità dei processiaziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting. La posizione estenderà la sua attività di supervisione...
Analisi dei costi e dei margini aziendali.
• Collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
• Monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Qualifiche
Laurea triennale...
tutte le attività amministrative e contabili aziendali, assicurando l'efficacia e la conformità dei processiaziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting...
assicurando l'efficacia e la conformità dei processiaziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting. La posizione estenderà la sua attività di supervisione...
dei dati finanziari, garantendone l'accuratezza e la completezza.
Condurre un'analisi delle lacune e raccomandare miglioramenti del sistema per migliorare l'efficienza dei processi finanziari.
Coordinamento quotidiano del progetto (interfunzionale...
applicativi GMAO.
• Analizzare i dati risultanti dal ciclo manutentivo, anche in chiave di ottimizzazione degli interventi programmati, dei processi e dei costi.
• Effettuare l’analisi di guasti e malfunzionamenti tramite i sistemi informatici aziendali...
garantendone l'accuratezza e la completezza.Condurre un'analisi delle lacune e raccomandare miglioramenti del sistema per migliorare l'efficienza dei processi finanziari.Coordinamento quotidiano del progetto (interfunzionale):Agire come collegamento tra finanza...
di sistemi legacy ed ERP, e l'automazione dei processiaziendali;
• Monitorare le performance del sistema integrato;
• Programmare gli interventi di manutenzione;
• Collaborare per la realizzazione nell'automazione dei processiaziendali, nella trasformazione...
nella predisposizione delle distinte base e nel rispetto dei processi produttivi aziendali (lavorazioni presso terzi, timing…) Gestisce le anagrafiche dei prodotti aziendali Supporta il team finance nell’ottimizzazione dei dati al fine di predisporre un nuovo sistema...
preferibilmente operanti nel settore turistico;
3. Conoscenza dei principali strumenti e processi di analisi finanziaria e controllo dei costi;
4. Conoscenza della contabilità analitica e della contabilità generale;
5. Capacità analitiche e problem solving...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
facility, dislocati nelle diverse sedi aziendali.
Responsabilità:
• Gestire e coordinare l'intero processo di acquisto delle commesse, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi.
• Pianificare e sviluppare strategie...