di un nuovo Sistema Gestionale ERP(adottato al momento dalla Capogruppo). L’IT Business Process Architect sarà responsabile della progettazione, ottimizzazione e integrazione dei processiaziendali con le architetture IT.
Collaborerà con gli stakeholder...
Di cosa ti occuperai?
Analisi dati di vendita e produttività e dei dati relativi al Conto Economico;Analisi dei principali indicatori all’interno del punto vendita;Intervento sui processi decisionali;Supervisione e controllo delle attività all’interno...
analisi e test: monitoraggio dei macchinari e gestione dei sistemi di lubrificazione, con analisi periodiche e test per prevenire guasti e ottimizzare le performance con redazione di report e proposte di miglioramento.Ottimizzazione processi: collaborare...
di report periodici;
• supporto all’ufficio acquisti per la qualifica dei fornitori e ai reparti produttivi;
• monitoraggio del rispetto delle normative ISO 9001;
• analisi delle cause di difettosità;
• promozione di progetti di miglioramento dei processi...
e dell’organizzazione aziendale
• Redazione del bilancio d'esercizio
• Predisposizione del Reporting package, mensile ed annuale, richiesto dalla casa madre, sia effettivo che previsionale
• Predisposizione dei dati per la compilazione del modello UNICO
• Analisi...
per la qualifica dei fornitori e ai reparti produttivi;monitoraggio del rispetto delle normative ISO 9001;analisi delle cause di difettosità;promozione di progetti di miglioramento dei processi produttivi e di riduzione scarti.
Quali requisiti sono richiesti...
allo sviluppo delle diverse categorie.
Sarà un punto di riferimento nella negoziazione con partner internazionali, nella gestione dei processi di importazione e nella cura della documentazione tecnica e doganale.
Un ruolo chiave per chi ama combinare analisi...
per le attività di tempi e metodi.Gestisce tutto il flusso passivo legato ai fornitori di lavorazioni esterne, dall’analisi dei fabbisogni in outsourcing alla selezione e gestioni di fornitori, all’emissione di ordini e gestione della pianificazione dei tempi...
aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo:
STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE_SANT'ELPIDIO A MARE
Di cosa ti occuperai?
• Analisi dati di vendita e produttività...
categorie.Sarà un punto di riferimento nella negoziazione con partner internazionali, nella gestione dei processi di importazione e nella cura della documentazione tecnica e doganale. Un ruolo chiave per chi ama combinare analisi, creatività...
per le attività di tempi e metodi.
Gestisce tutto il flusso passivo legato ai fornitori di lavorazioni esterne, dall’analisi dei fabbisogni in outsourcing alla selezione e gestioni di fornitori, all’emissione di ordini e gestione della pianificazione dei tempi...
e dell’organizzazione aziendale
• Redazione del bilancio d'esercizio
• Predisposizione del Reporting package, mensile ed annuale, richiesto dalla casa madre, sia effettivo che previsionale
• Predisposizione dei dati per la compilazione del modello UNICO
• Analisi...
Per affermata società nel settore metalmeccanico, ricerchiamo Ingengnere Meccanico.
Descrizione:
• Supporto del direttore di produzione per l`analisi e l`ottimizazzione dei processi produttivi aziendali.
• La persona inserita dovrà disegnare...
e dell’organizzazione aziendale
• Redazione del bilancio d'esercizio
• Predisposizione del Reporting package, mensile ed annuale, richiesto dalla casa madre, sia effettivo che previsionale
• Predisposizione dei dati per la compilazione del modello UNICO
• Analisi...
di un nuovo Sistema Gestionale ERP(adottato al momento dalla Capogruppo). L’IT Business Process Architect sarà responsabile della progettazione, ottimizzazione e integrazione dei processiaziendali con le architetture IT.
Collaborerà con gli stakeholder...
Mostra di più
12
Lavoro Analisi Processi Aziendali a Fermo – Offerte simili: