si occuperà della gestione delle
seguenti attività:
• Supportare l’HR Manager nell’analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi e nella definizione delle strutture aziendali;
• Aggiornare organigrammi, job description e mappature delle competenze...
Individuazione di processiaziendali da snellire o riorganizzare, garantendo maggiore rapidità e precisione nelle attività quotidiane.
4. Analisi di mercato: Conduzione di ricerche di mercato per anticipare le tendenze e identificare nuove opportunità di crescita...
delle analisi effettuate, supportando il processo decisionale con dati concreti e valutazioni obiettive; - Gestione dei rischi: Identificare, valutare e mitigare i rischi finanziari e operativi che potrebbero ostacolare il raggiungimento degli obiettivi...
Responsabilità
• Supervisione dei processi produttivi, garantendo che ogni fase sia svolta secondo gli standard di qualità aziendali e nel rispetto delle tempistiche prefissate;
• Stesura di un protocollo per l'analisi dei tempi e dei metodi delle attività...
supporto alla Funzione Quality, per lo svolgimento di tutte le attività, tra cui, a titolo puramente esemplificativo:
• identificazione ed analisi dei processi ed attività aziendali;
• progettazione delle procedure relative al Sistema di Gestione...
e l’efficienza dei processi. Supporto nella personalizzazione e ottimizzazione delle funzionalità del sistema.
• Gestione delle Assenze: Monitoraggio e gestione dei congedi e delle assenze, assicurando la conformità con le politiche aziendali e normative...
operativo della piattaforma, garantendo l'efficienza dei processi e la qualità del servizio offerto ai partner commerciali. Il candidato ideale combinerà competenze operative con conoscenze tecniche per contribuire all'innovazione continua...
la nostra missione, siamo alla ricerca di un/a Data Lead che si unisca al nostro team.
DI COSA CI PIACEREBBE TI PRENDESSI CURA
• Definire e implementare la strategia aziendale per la gestione e l'analisi dei dati.
• Coordinare e supervisionare un team di analisti...
e marginalità;
• Attività di budgeting e forecasting e analisi scostamenti di bilancio;
• Supporto allo staff aziendale nelle analisi e nelle attività di forecasting;
• Partecipazione a progetti di miglioramento ed automazione dei processi
Non è prevista...
Touchstone International Medical Science Co., Ltd.-Caserta
della lingua italiana e preferibilmente anche Inglese
• Conoscenza del mercato della Chirurgia Generale e del processo di promozione e commercializzazione dei prodotti all’interno della linea assegnata
• Conoscenza dei processi d’acquisto della PA e del settore...
e aggiornamento del sistema HACCP e delle procedure aziendali secondo gli standard BRC (British Retail Consortium), IFS (International Food Standard) e HALAL. Gestione Certificazioni e Audit Gestione delle non conformit interne con monitoraggio dei processi...
al Plant Manager, avrà la responsabilità di gestire l'intero processo di acquisto, sia dal punto di vista operativo che formale, oltre che di occuparsi dell'approvvigionamento di materiali e servizi e garantire il corretto mantenimento degli stock...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
aziendali.
Requisiti:
• Solida esperienza in controllo di gestione e analisi finanziaria.
• Competenza nell'analisi di mercato, con una buona conoscenza delle dinamiche del commercio elettronico.
• Conoscenza degli strumenti di ottimizzazione dei processi...
al proprio responsabile occupandosi delle seguenti attività:
• Gestione e Controllo della qualità delle materie prime in ingresso e dei prodotti in uscita;
• Verifica e gestione dei risultati delle analisi chimiche della materia prima latte crudo...