Engel & Völkers Ostuni Valle d’Itria - Puglia-Ostuni
Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione a riunioni periodiche di team ed eventi aziendali
Profilo ricercato:
• Conoscenza del territorio
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
delle non conformità (QN), con analisi delle causali e interfaccia costante con enti quali Qualità, Tecnologie e Produzione.
4. Analisi dello stock e della copertura delle minor parts, emissione di Richieste di Acquisto (RDA) e ordini figlio.
5. Gestione del processo...
OPERATORI CHIMICI
La risorsa ideale deve aver maturato esperienza pregressa nei laboratori chimico-ambientali e sarà inserito nella gestione e nell'analisi dei gas di massa e dei processi di cromatografia gassosa, contribuendo al mantenimento degli elevati...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
il sistema CRM dell'azienda e include, da un lato la raccolta e l'analisi dei dati sui clienti per comprendere meglio le loro esigenze, i comportamenti e le preferenze, dall’altro l’analisi costante delle performance delle campagne di marketing e le metriche...
delle analisi effettuate, fornire feedback per modifiche al design del prodotto
• Dall'analisi degli standard applicabili, definire tutti i test/verifiche da eseguire al fine di garantire che tutto il processo di implementazione venga svolto conformemente...
e dei processi di cromatografia gassosa, contribuendo al mantenimento degli elevati standard di qualità e sicurezza aziendali.
Principali attività:
• Svolgere analisi chimiche utilizzando tecnologie avanzate (ad esempio gas di massa e gascromatografia...
nei vari Hotel e nella Management Company, non solo gestirà e supervisionerà i processi di budgeting e reporting e le attività amministrative, ma saprà anche supportare i leader operativi con analisi accurate e tempestive, ottimizzando la gestione dei costi...
il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare il seguente profilo professionale: HR Business Partner. La risorsa sar responsabile di fornire supporto strategico e operativo alle diverse unit aziendali, allineando le politiche e i processi delle risorse umane...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda del settore aerospace richerchiamo un/una
PROGRAMMATORE CNC
Principali responsabilità:
• Analisi dei 3D e/o DWG...
Lavorare in stretta collaborazione con il dipartimento contabile e altre funzioni aziendali per risolvere eventuali problemi legati ai crediti e garantire la coerenza nei processi finanziari. REQUISITI: - Diploma di Commercio - 5-10 anni di esperienza...
di digital marketing attraverso piattaforme come Google Ads, email marketing, etc.
• Condurre analisi del mercato e della concorrenza per identificare opportunità e tendenze.
• Supervisionare e sviluppare in modo strategico i siti web aziendali...
ambientali e sarà inserito nella gestione e nell'analisi dei gas di massa e dei processi di cromatografia gassosa, contribuendo al mantenimento degli elevati standard di qualità e sicurezza aziendali.
Principali attività:
• Svolgere analisi chimiche...
di documentazione di processo a supporto della lavorazione meccanica (cartellini operativi, cicli di lavorazione, etc);
• Scelta e gestione degli utensili e relativa mandrineria con analisi fabbisogni di reparto;
• Gestione delle modifiche durante la prova...