di requirement management (es. IREB, REQB, RUP)
• Esperienza nella creazione di diagrammi di flusso , analisi end-to-end dei processi , esperienza con sistemi ERP, CRM o altre piattaforme aziendali
• Conoscenza di tecnologie di integrazione, servizi web...
delle relazioni con i fornitori; - Monitoraggio delle performance dei fornitori e implementazione di azioni correttive se necessario
• Analisi delle esigenze aziendali e definizione delle strategie di approvvigionamento in linea con gli obiettivi aziendali...
organizzativa;
• Spirito collaborativo;
• Presidio del processo e analisi critica;
• Atteggiamento pro-attivo per favorire il miglioramento dei processi interni;
• Capacità di ascolto (sia per recepire le strategie sia per gestire i controlli)
OBIETTIVI...
COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team Operational Excellence è composto da professionisti appassionati, focalizzati sull’ottimizzazione dei processi logistici. Collaborerai con esperti di logistica, supply chain e tecnologia per sviluppare soluzioni innovative che renderanno...
organizzativa;
• Spirito collaborativo;
• Presidio del processo e analisi critica;
• Atteggiamento pro-attivo per favorire il miglioramento dei processi interni;
• Capacità di ascolto (sia per recepire le strategie sia per gestire i controlli)
OBIETTIVI...
Principali: collabora con il CFO nella definizione, coordinamento ed ottimizzazione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario della società. Fornisce le linee guida per il miglioramento dell’area e coordina i processiaziendali in materia...
delle architetture tecnologiche ed applicative dell’Azienda; - comprensione ed interpretazione dei bisogni aziendali per tradurli in requisiti funzionali ed analisi dei processi, con lo scopo di definire ed individuare implementazioni e soluzioni software in linea...
Responsabilità:
• Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi aziendali attraverso l'implementazione del modulo SAP FI.
• Partecipazione a progetti greenfield e brownfield, garantendo l'integrazione efficace delle soluzioni SAP.
• Collaborazione con team...
opportuno.
Competenze e requisiti
• Conoscenza approfondita dei processiaziendali legati al Finance and Controlling, nel settore machinery / Industrial plant engineering,
• Competenza nella personalizzazione e configurazione del sistema SAP: approfondita...
di:Gestione in ambito SAP dei processi afferenti ai moduli SAP FI e COGestione delle integrazioni con piattaforme correlate, custom o di mercato, che interagiscono con i processi in ambitoCoordinamento dell'analisi, del disegno, della realizzazione...
di:
• Gestione in ambito SAP dei processi afferenti ai moduli SAP FI e CO
• Gestione delle integrazioni con piattaforme correlate, custom o di mercato, che interagiscono con i processi in ambito
• Coordinamento dell'analisi, del disegno, della realizzazione...
Azienda
Il nostro cliente è una Realtà Multinazionale attiva in campo retail.
Offerta
Il profilo ricercato, mediante un percorso di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:
• Analisi di processiaziendali e collaborazione con un team...
di gestione del rischio e dei processi di controllo interno.Supportare le attività di compliance rispetto alla normativa di settore e ai regolamenti interni.Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire il rispetto delle best practice in materia...
Il candidato si unirà alla Business Line Marketing Services di CRIF per il mercato B2B ed opererà in un contesto internazionale.
Si occuperà principalmente di:
• Definire le esigenze aziendali e analisi funzionale dei prodotti e servizi offerti...
dei fabbisogni di controllo nei vari livelli aziendali (strategici, manageriali e operativi); - definizione di un sistema di controllo direzionale in grado di supportare i processi decisionali e operativi, orientando i comportamenti ai vari livelli aziendali...